RebooTeam

Membro Attivo
Privato Cittadino
Grazie Muretto.
Oggi abbiamo passato il pomeriggio con il responsabile di Idealista Italia, mentre su casa.it tutto tace.

Ho girato loro questa mail:

Buongiorno, Come da accordi Tra la sig. Myriam ed un nostro cliente che ha richiesto la sincronizzazione automatica, le giro la presentazione del nostro software al fine di agevolare l'utilizzo del Vs. portale da parte del nostro e di altri clienti che, ad oggi Utilizzano Reboo.

Da Aprile 2010 è attivo Reboo (Real Estate Business all in One Organizer) un programma sviluppato dalla Nostra azienda in collaborazione con il forum immobiliare immobilio.it e che si sta affer.. etc etc.

Strano che non abbiano sentito parlare di Reboo, ho già 7 mail inviate loro con la stessa richiesta (vedi allegato), il mio socio ne avrà altre come pure per il custode, per non parlare delle telefonate che non riescono a superare il centro assistenza, ho pure un nominativo di una commerciale che ad oggi non risponde più al telefono.

un disastro!!!!

Comunque non molliamo, prima o poi ci sganceranno i dati per sincronizzare.

Ti ringrazio infinitamente, il tuo contributo è stato preziosissimo.
 

Allegati

  • Screenshot 26.jpg
    Screenshot 26.jpg
    12,7 KB · Visite: 64

il Custode

Custode del Forum
Membro dello Staff
Ne approfitto per annunciare ufficialmente che per quanto riguarda immobiliare.it e idealista.it gli accordi sono firmati e i tecnici sono al lavoro per completare la sincronizzazione.
Per quanto riguarda subito.it abbiamo già l'accordo, stiamo aspettando che "loro" siano pronti.

Per quanto riguarda casa.it magari si tratterà di aspettare ancora un po' ma avendo gli altri, dubito che ci dicano di no.
Tenete conto che per immobiliare.it e idealista.it sono andato a Milano personalmente almeno 3 volte... Questo per dire che di sicuro non ci abbiamo dormito sopra, anzi...

Il trio - comunque - ci garantirà la sincronizzazione con un mucchio di portali, visto che immobiliare.it a sua volta ne sincronizza molti.

Da ieri, poi, mi sono messo al lavoro sulle convenzioni per avere prezzi di favore da riservare agli utenti di immobilio.it e di Reboo (compreso finalmente il sottoscritto :p )
 

real-casa

Membro Attivo
Agente Immobiliare
Ottimo per le convenzionI!!
Ma oggi non ci dovevano essere novità?
E nn dovevamo discutere di black list e sister??!
Grazie cmq per l'impegno, mi rendo conto che ne serve tanto! ;)
 

il Custode

Custode del Forum
Membro dello Staff
Si RC ho parecchie novità che ho annunciato al Camp. Datemi il tempo di scriverle perchè al momento ne ho solo parlato al Camp! :D
 

muretto

Membro Attivo
Agente Immobiliare
Alla data odierna quali sono i portali che si possono sincronizzare?

Sto impazzendo senza sincronizzazione. Mi sta per scadere il contratto con casa.it e ho già data disdetta (accettata) ma se ce la facciamo entro metà dicembre li riconfermo. Immobiliare.it mi regala il loro gestionale ma ovviamente non sincronizza la concorrenza. Ho bisogno di uno che mi faccia entrambi. Non posso perdere ore a inserire su ogni sito annunci.

Comunque ripeto la domanda base: quali sono i portali che posso sincronizzare con Reboo ad oggi?
 

real-casa

Membro Attivo
Agente Immobiliare
oggi mi hanno chiamato da casa.it per l'offerta di rinnovo ed ho segnalato la situazione del nostro gestionale
mi è stato detto che verrà fatta una nota a chi è responsabile
ma mi è anche stato detto che se la cosa fino ad adesso non è stata presa in considerazione ci sarà un perchè
e che a breve lanceranno il loro gestionale
questo è quanto
la parte mia l'ho fatta
per il resto novità??
GRazie
 

il Custode

Custode del Forum
Membro dello Staff
Bene. Quindi se così è, non avremo la sincronizzazione con casa.it. Pazienza. Basta non rinnovare con loro e fare immobiliare.it che si è dimostrato molto più disponibile nonostante anche loro stiano lanciano il loro gestionale ;)
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità
Alto