Wollonzo

Membro Attivo
Agente Immobiliare
Salve a tutti,mi rivolgo al formu per chiedere aiuto,è da più di 5 mesi che penso al nome da dare alla mia agenzia immobiliare..ebbene,ciò che sembrava essere una cosa non eccessivamente impegnativa si stà dimostrando essere una vera e propria epopea!..morale della favola,non riesco a pensar a niente di meglio che al mio cognome,tutto il resto mi sembra banale ( a dire il vero anche il fatto di usare il mio cognome lo è..), tutti i nomi in realtà sono già stati pensati ed utilizzati.Voi che nome dareste ad un nuovo progetto immobiliare individuale? Grazie in anticipo
 

Umberto Granducato

Fondatore
Membro dello Staff
Agente Immobiliare
Salve a tutti,mi rivolgo al formu per chiedere aiuto,è da più di 5 mesi che penso al nome da dare alla mia agenzia immobiliare..ebbene,ciò che sembrava essere una cosa non eccessivamente impegnativa si stà dimostrando essere una vera e propria epopea!..morale della favola,non riesco a pensar a niente di meglio che al mio cognome,tutto il resto mi sembra banale ( a dire il vero anche il fatto di usare il mio cognome lo è..), tutti i nomi in realtà sono già stati pensati ed utilizzati.Voi che nome dareste ad un nuovo progetto immobiliare individuale? Grazie in anticipo

In che città sei?
 

ludovica83

Membro Vintage
Privato Cittadino
Salve a tutti,mi rivolgo al formu per chiedere aiuto,è da più di 5 mesi che penso al nome da dare alla mia agenzia immobiliare..ebbene,ciò che sembrava essere una cosa non eccessivamente impegnativa si stà dimostrando essere una vera e propria epopea!..morale della favola,non riesco a pensar a niente di meglio che al mio cognome,tutto il resto mi sembra banale ( a dire il vero anche il fatto di usare il mio cognome lo è..), tutti i nomi in realtà sono già stati pensati ed utilizzati.Voi che nome dareste ad un nuovo progetto immobiliare individuale? Grazie in anticipo
dipende da cosa vuoi dire di te... un insegna con una scritta cosi... difficile da scordare

non
perdi.tempo immobiliare

questo x richiamare gli annunci anche dei privati che scrivono no agenzia, no perdi tempo, solo interessati,..
ma devi dare quel servizio...
pero se pensavi al cognome.., allora è un po troppo fuori dai tuoi schemi..
 

gmp

Membro Storico
Privato Cittadino
dipende dalla citta / paesino in cui operi. La lingua è molto legata al territorio, per via del dialetto, delle associazioni etc.
"Sole Immobiliari" a Palermo non va bene perche fa caldo, a Roma perche le "Sole" sono poco piacevoli e a Pavia bene perché c'è la nebbia. E così via.
 

adimecasa

Membro Senior
Agente Immobiliare
:rabbia::occhi_al_cielo::stretta_di_mano:con tutti i problemi che abbiamo in questo momento, per riuscire a stare aperti con ufficio, proprio il nome di un agenzia doveva capitarci
 

Antonio Troise

Membro Storico
Agente Immobiliare
... cosa c'è di più importante del tuo cognome :ok:
.... alternativa il nome della strada... qualche caratteristica dell ufficio.. il numero civico.. ma cosa importante deve essere uguale al nome del tuo sito :ok: o il sito deve avere lo stesso nome dell agenzia quindi informati della disponibilità del dominio con il nome prescelto
 

Wollonzo

Membro Attivo
Agente Immobiliare
Grazie a tutti per le risposte...@Ingleman,sono convinto che il futuro di questa professione vada nella direzione dell'aggregamento della collaborazione e della condivisione.Inizialmente partirò da solo si,ma il fatto di mettere il cognome nel proprio "marchio" potrebbe compromettere future logiche di aggregazione,non credi?
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità

Discussioni simili a questa...

Le Ultime Discussioni

Alto