Marco88

Membro Attivo
Agente Immobiliare
Se si apre una seconda sede dell'agenzia nominando un preposto che quindi sarà il responsabile del nuovo ufficio come ci si regola a livello economico?
Partendo dal presupposto che naturalmente il preposto è regolarmente abilitato, con p.IVA ecc..mi chiedevo a livello economico come ci si comporta. Chi paga le spese d'ufficio(affitto, luce ecc..)?. come si dividono le provvigioni?
 

Marco88

Membro Attivo
Agente Immobiliare
Si si, in pratica il preposto sarebbe il responsabile dell'ufficio, ci lavora stabilmente. In pratica il titolare dell'agenzia segue e lavora nell'ufficio attuale, il preposto segue e lavora il nuovo ufficio
 

PyerSilvio

Membro Storico
Agente Immobiliare
Si si, in pratica il preposto sarebbe il responsabile dell'ufficio, ci lavora stabilmente. In pratica il titolare dell'agenzia segue e lavora nell'ufficio attuale, il preposto segue e lavora il nuovo ufficio

Se il titolare opera a pochi kilometri di distanza dall'altra sede la figura preposto non occorre.
 

Marco88

Membro Attivo
Agente Immobiliare
Questo non lo sapevo, ma aldilà di questa cosa comunque se io, titolare di un'agenzia, apro una seconda sede e voglio che venga seguita da un'altra persona che già lavora con me come posso comportarmi economicamente nei suoi confronti? provvigioni, spese ecc..
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità

Discussioni simili a questa...

Alto