stefanof78

Membro Attivo
Agente Immobiliare
Salve a tutti sono nuovo del forum la mia domanda è questa ho un agenzia immobiliare da molti anni con un franchising e ormai nel posto e paese limitrofi mi conoscono tutti, quindi togliendo il marchio secondo voi avrò ripercussioni negative? SOTTOLINEO che faccio vendite anche a persone di fuori dato che da Roma siamo distanti nemmeno un 'ora di macchina.
Grazie
 

sgaravagli

Membro Assiduo
sono stato affiliato durante la mia vita professionale a 2 marchi..... ora da anni sono indipendente..... non tornerei mai più indietro.... ci tengo ribadire che l'opinione è solo mia e non valida certamente per tutti
 

stefanof78

Membro Attivo
Agente Immobiliare
sono stato affiliato durante la mia vita professionale a 2 marchi..... ora da anni sono indipendente..... non tornerei mai più indietro.... ci tengo ribadire che l'opinione è solo mia e non valida certamente per tutti
Grazie per la risposta sono veramente combattuto soprattutto mi spaventa il periodo iniziale dall'eventuale distacco dal franchising (opinioni della gente, organizzazione ecc...) magari sono tutte "pippe mentali"
 
U

Utente Cancellato 65257

Ospite
Ti conoscono per la tua professionalità potresti anche chiamarti "Pinco Pallino case". Se hai il prodotto giusto quindi fatto con una buona acquisizione il marchio non è importante.
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità
Alto