aLEcAS

Membro Attivo
Professionista
Dacci un taglio :giocherellone:
Per ora vado all'appuntamento. Poi per la pratica in Comune vediamo.
giphy.gif
 

aLEcAS

Membro Attivo
Professionista
dopo l'appuntamento di stamattina ho chiesto all'AI di portare la casa con quercia in altissima pubblicità e trovare quante più persone interessate.

l'incontro con l'agronomo mi ha dato parecchio vantaggio nella conclusione della trattativa, infatti non sarà lui (amico con il quale ho già collaborato in vari progetti) a redigere la relazione , ma un suo collega perché è quasi certo che lui sarà interpellato dal Comune per la valutazione.

Con ciò potrò decidere in maniera più interessante se l'acquirente con proposta attuale o futura pianta o non pianta mi sia o meno conveniente.
 

aLEcAS

Membro Attivo
Professionista
anche se in anticipo, ancora non so come si concluderà la compravendita della casa con albero, nella prospettiva che entro un mese avrò una risposta e sperando in meglio che qualcosa si concluda, ho deciso che questa sera per festeggiare sono in ballo. Mi hanno fatto una foto vi che allego.
la_febbre_del_sabato_sera.jpg
 

Rosa1968

Membro Storico
Agente Immobiliare
Bene la febbre del sabato sera. La convalescenza della domenica pomeriggio. La depressione del lunedì mattina. Un copione. Torna a casa e mettiti sul divano ed attendi i giorni.
 

aLEcAS

Membro Attivo
Professionista
la relazione dell'agronomo dice che la pianta si può tagliare (...ma, non mi garantisce l'autorizzazione del comune)
Bene adesso che l'avevo appena addobbata per il natale

In attesa di decidere se il taglio della pianta, che è oggetto di clausola sospensiva per la proposta accettata sia o meno da ottenere, ho avuto nel frattempo richieste di appuntamenti per altre tre visite alla casa con quercia.
Nei prossimi giorni, prima della fine anno, spero di avere anche nuove proposte e mi aspetto siano anche più interessanti dell'attuale.
 
Ultima modifica di un moderatore:

aLEcAS

Membro Attivo
Professionista
Buongiorno e buon 2018 a tutti.
Ho ottenuto l'autorizzazione dal Comune al taglio della pianta e quindi ho risolto tutti i dubbi dell'acquirente. Ora serve solo il preliminare ed al rogito l'acquirente avrà bisogno di una bella motosega, anche se ora la sua richiesta sarebbe di procedere al taglio prima del rogito, ma io lo riterrei necessario.
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità

Le Ultime Discussioni

Alto