Graf

Nominato ad Honorem
Membro dello Staff
Privato Cittadino
Niente. Ci concentreremo su quelli che vogliono vendere...:maligno:

Appunto. L'agente immobiliare dovrà saper valutare se il cliente che ha davanti DEVE vendere per necessità o per altri motivi o cerca solo di trovare un POLLO di acquirente.
Nel secondo caso deve far capire al sedicente venditore che il loro mestiere NON è quello di selezionare pennuti.

images
 

enrikon

Membro Senior
Oggi vende solo chi ha veramente bisogno di farlo o si trova di fronte ad un'urgenza.
Solo davanti a forti motivazioni sei disposto a calare il prezzo fino a dove te lo chiede il mercato di oggi.

Guardate ccc1956: lui non ha "bisogno" di vendere; lui ha un'esigenza da soddisfare. Per questo ha già detto che sotto una certa cifra rinuncerà a tutta l'operazione.

E dal suo punto di vista non fa una piega.
 

ccc1956

Membro Senior
Professionista
Appunto. L'agente immobiliare dovrà saper valutare se il cliente che ha davanti DEVE vendere per necessità o per altri motivi o cerca solo di trovare un POLLO di acquirente.
Nel secondo caso deve far capire al sedicente venditore che il loro mestiere NON è quello di selezionare pennuti.

images
magari...............parole sacrosante.
 

ccc1956

Membro Senior
Professionista
Oggi vende solo chi ha veramente bisogno di farlo o si trova di fronte ad un'urgenza.
Solo davanti a forti motivazioni sei disposto a calare il prezzo fino a dove te lo chiede il mercato di oggi.

Guardate ccc1956: lui non ha "bisogno" di vendere; lui ha un'esigenza da soddisfare. Per questo ha già detto che sotto una certa cifra rinuncerà a tutta l'operazione.

E dal suo punto di vista non fa una piega.

certo.....io non ho fretta. so che e' una frase che odiate ma nel mio caso ci sta tutta.
credo di essere un venditore come pochi.
tra l'altro a fine ottobre scade l'incarico della casa ereditata.
dovro' convincere i miei fratelli a scendere un po' il prezzo.
spero che sto periodo del cavolo finisca prima di andare in pensione........:p
 

patty1959

Membro Attivo
Privato Cittadino
Salve se posso esprimere la mia con l'avvento dell'euro gli immobili hanno assunto prezzi esorbitanti...praticamente al prezzo in lire si sono tolti gli zero finali e lo si è trasformato in euro...così un immobile che nel 2000 costava 180 milioni di lire nel 2001 costava 180mila euro cioè il doppio!!!!!.Ora per una semplice legge di mercato....offerta alta e domanda bassa .... i prezzi calano ed io presonalmente trovo che sia giusto.
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità

Discussioni simili a questa...

Alto