Antonello

Nuovo Iscritto
Membro dello Staff
Agente Immobiliare
Con la speranza che non mangi troppo...prima.:sorrisone:
Ultimamente l'ingozzo gli procura farneticazioni e si dimentica il da fare:risata::risata::risata::risata:
 
A

Abakab

Ospite
Abakab non è più in linea, il venerdì sera ha di meglio da fare ......

Con la speranza che non mangi troppo...prima.
Ultimamente l'ingozzo gli procura farneticazioni e si dimentica il da fare

Uee ragazzi mi avete preso di mira ...ok ammetto ... la cliente non era per niente male .... ma la professionalità innanzitutto! Siamo agenti immobiliari o caporali??? Assoluta professionalità!! :disappunto::disappunto::disappunto:

Aggiunto dopo 19 minuti :

..comunque dopo la visita dell'immobile, visto il suo entusiasmo, gli ho proposto di fare un preliminare .. lei avrà pensato a quello immobiliare. :^^:
 

Bastimento

Membro Storico
Privato Cittadino
... però sento la mancanza di quel cucciolone con le orecchie basse, era troppo simpatico ...
questo ha già un pò del bauscia ...
 

Aran

Membro Attivo
Agente Immobiliare
Scusate tornando al discorso "registrazione preliminare" che significa è tornato tutto alla normalità?? Non serve nulla? Serve delega? Se si di tutti i contraenti o ne basta uno? A me alla Ade di Brescia stamattina mi hanno rimbalzato
 

MaxMatteo

Membro Attivo
Agente Immobiliare
Mi inserisco solo ora nella discussione e mi trovo basito, non ne sapevo nulla, anche se devo dire che quasta mattina alla AdE di Rovereto ho registratyo due preliminari ma di deleghe e/o procure non me ne hanno parlato... tutto come è sempre stato...
 

Aran

Membro Attivo
Agente Immobiliare
Scusate chiedo a voi un parere sul da farsi perchè io sto diventando pazzo
Sono tornato all'agenzia delle entrate di Brescia per registrare il preliminare, questa volta munito di delega dei contraenti, l'ufficio mi ha rimbalzato un'altra volta dicendomi che o nel preliminare è specificato che c'è stata la mediazione con tanto di firma dell'agenzia sul preliminare stesso o in alternativa serve una procura notarile. Io sono esterrefatto chiedo gentilmente a voi un consiglio sul da farsi
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità
Alto