Io sono disposto a farmi anche uno due anni a 1000€ al mese mi basta crescere e cambiare, poi se arrivano i bei soldi quello sarà tutto un guadagno L'importante è non passare magari 3 anni a far fatica ad arrivare a 700€ al mese

Io sono disposto a farmi anche uno due anni a 1000€ al mese mi basta crescere e cambiare, poi se arrivano i bei soldi quello sarà tutto un guadagno L'importante è non passare magari 3 anni a far fatica ad arrivare a 700€ al mese
Lo sai che dovrai principalmente passare la giornata a suonare campanelli e fare telefonate a freddo, vero?

Il punto è un'altro.
Ti troverai a fare un lavoro che, per quanto faticoso e magari non redditizio da subito, ti è congeniale?
Altrimenti rimpiangerai di aver lasciato la tua attuale situazione.

Il punto è un'altro.
Ti troverai a fare un lavoro che, per quanto faticoso e magari non redditizio da subito, ti è congeniale?
Altrimenti rimpiangerai di aver lasciato la tua attuale situazione.

Difficilmente rimpiangerò la situazione attuale, perché non ho futuro in quest'azienda, dovrei andarmene in ogni caso

Gratis per sempre!

• > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità