1. immobilio.it è l'unico forum italiano interamente dedicato agli Agenti, alle Agenzie Immobiliari e ai Professionisti del mondo Casa.
    Su immobilio.it puoi approfondire le nuove leggi, leggere recensioni e consigli, scoprire nuovi strumenti, modulistica e servizi per il settore immobiliare e confrontarti con migliaia di Agenti Immobiliari e Professionisti del settore.

Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità

Tag (etichette):
  1. cicciobuso

cicciobuso Membro Junior

Agente Immobiliare
    Ciao a tutti, volevo approfittare di voi per chiedervi qualche consiglio.
    Allora vi spiego brevemente cosa ho in mente..
    Lavoro in un agenzia con un noto marchio, da cinque anni. Il lavoro lo conosco,ho il patentino e una partita IVA.
    L'ambiente in cui sono mi piace, ma prima di aprire qualcosa di mio devo aspettare il momento che i miei titolari decidono loro ,di farmi aprire.. si parla di progetti e di apertura,ma tra 2 anni almeno!
    Ora si e' presentata questa occasione.. mio zio che è un architetto ,ha uno ufficio a Milano all'interno di un palazzo signorile in una bella zona.. siccome all'interno ha uno studio libero, mi ha proposto di andare a lavorare li senza nessun costo.. o meglio l'unico costo sarebbe quello che mi serve per lavorare ,come ad esempio un computer, fax , telefono, fotocopiatrice.. il minimo indispensabile.
    Tenete presente che ho 27 anni, dove sono percepisco un fisso, li invece dovro' contare solo sulle mie forze.
    Mi piacerebbe rischiare, visto che l'investimento è minimo e se dovesse andare male posso sempre tornare a lavorare per un agenzia!
    Ah dimenticavo, quello che mi preoccupa (ma sara' per abitudine) li non avrei una vetrina ,la cosa mi sembra strana.
    Ultimo particolare, dove sono ora ,fino ad oggi ho fatto un buon fatturato da solo, ma ovviamente a me è spettato solo una percentuale minima, rispetto all'entrate.
    Cosa mi consigliate?? devo provare questa cosa??
    grazie.

2. Maurizio Zucchetti