1. immobilio.it è l'unico forum italiano interamente dedicato agli Agenti, alle Agenzie Immobiliari e ai Professionisti del mondo Casa.
    Su immobilio.it puoi approfondire le nuove leggi, leggere recensioni e consigli, scoprire nuovi strumenti, modulistica e servizi per il settore immobiliare e confrontarti con migliaia di Agenti Immobiliari e Professionisti del settore.

Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità

Tag (etichette):
  1. Carlitos

Carlitos Nuovo Iscritto

Altro Professionista
    Salve a tutti, da poco all'interno della nostra agenzia abbiamo deciso di dare un nuovo tocco al nostro lavoro anche per manterci aggiornati su tutti i nostri immobili. (sto facendo un aggiornamento di ogni immobile presente in agenzia, chiamando tutti i proprietari...un lavoraccio :risata:)

Vorrei cambiare però la scheda tecnica dei nostri immobili, mi piacerebbe poter avere una scheda che definisca al meglio il mio immobile in modo da poterla in primis presentare ai clienti che cercano casa ma anche per me che ogni qual volta che cerco un immobile possa avere tutte le informazioni in maniera ordinata.

Volevo chiedere se qualcuno potesse consigliarmi un file da scaricare o un link da visitare per poter "scaricare" un'ottima scheda tecnica completa.

Buon lavoro a tutti

2. Umberto Granducato

Umberto Granducato Fondatore Membro dello Staff

Agente Immobiliare
    hai un sito carlitos?

3. Carlitos

Carlitos Nuovo Iscritto

Altro Professionista
  4. Carlitos

Carlitos Nuovo Iscritto

Altro Professionista
    Mi servirebbe comunque un File word perchè poi lo stamperei in forma cartacea

5. Umberto Granducato

Umberto Granducato Fondatore Membro dello Staff

Agente Immobiliare
    La mia scheda (è solo un esempio) si stampa semplicemente cliccando su stampa ;)

6. roberto.spalti

roberto.spalti Membro Senior

Agente Immobiliare
    Eccoti un file word

Files Allegati:

A Carlitos piace questo elemento.
  7. Carlitos

Carlitos Nuovo Iscritto

Altro Professionista
    Quello che cercavo, meglio di così non potevo chiedere. Complimenti a chi l'ha fatto :D

8. roberto.spalti

roberto.spalti Membro Senior

Agente Immobiliare
    L'autore ringrazia per i complimenti :^^:

Per rispondere Entra o Registrati è Gratis…

Perchè dovresti Registrarti?

• Partecipare e Creare Discussioni
  • Trovare Consigli e Suggerimenti
  • Condividere i tuoi Interessi
  • Informarti sulle Novità

Condividi questa Pagina