vtsfedde

Membro Ordinario
Agente Immobiliare
io sono stato in verde per molti anni e non ho mai staccato un cartello (anzi uno lo devo ammettere :confuso:....ma me l'avevano fatta grossa) il problema e che a me li hanno sempre staccati gli altri :disappunto:
Credo tutto dipenda da come sei fatto....anche se il mio titolare me lo avesse chiesto io non l'avrei fatto.
 

Umberto Granducato

Fondatore
Membro dello Staff
Agente Immobiliare
io sono stato in verde per molti anni e non ho mai staccato un cartello (anzi uno lo devo ammettere :confuso:....ma me l'avevano fatta grossa) il problema e che a me li hanno sempre staccati gli altri :disappunto:
Credo tutto dipenda da come sei fatto....anche se il mio titolare me lo avesse chiesto io non l'avrei fatto.

il mio maligno collega ha aggiunto: 'esclusi i presenti...' :maligno:
 

solocase

Nuovo Iscritto
Agente Immobiliare
chi sa di essere nettamente inferiore alla concorrenza necessita di staccare i cartelli altrui. chi opera bene non ha bisogno di questo.
 

vtsfedde

Membro Ordinario
Agente Immobiliare
......sempre esclusi i presenti....:fico:
Tempo fa (non ero nemmeno più in Tecno) ho beccato un collega, tra l'altro molto affermato, alle 11.30 di sera che si staccava tutti i cartelli di una via. L'ho colto in flagrante davanti al bidone della carta (riciclava correttamente :risata:) con in mano una decina di cartelli altrui...... e li non ho potuto resistere:rabbia:
Gli dico "ma che cavolo combini!?" e lui "ho sempre fatto così". Non ho saputo dirgli altro :shock:
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità
Alto