edie

Nuovo Iscritto
Privato Cittadino
prima ancora pero' bisogna trovare il terreno edificabile, cosa non del tutto scontata dove molti clienti trovano difficolta' inaspettate dovute o al costo dello stesso ( nonostante la crisi ) o alla scarsa reperibilita' nella zona che ci si e' prefissati di vivere.
Bravissimo, hai centrato il secondo punto della questione: al momento nella zona dove vorrei edificare i terreni proposti sono troppo grandi rispetto alle mie necessità ed di conseguenza il prezzo richiesto è (credo) ben oltre il costo possibile complessivo dell'abitazione :sbuffo::soldi:
 

edie

Nuovo Iscritto
Privato Cittadino
Altro quesito ...
Cercando informazioni online ho trovato indicazioni in merito alla "conformità S.A.L.E. (Sistema Affidabilità Legno Edilizia)" ... riuscite a spiegarmi come può influenzare la scelta di un costruttore?
 

edie

Nuovo Iscritto
Privato Cittadino
E in merito alle certificazioni che vengono fornite dalle varie ditte (non mi riferisco ai certificati di "durata" tipo 25, 30, 35 anni), quali sono quelli maggiormente "affidabili"?
E se tutti sono "affidabili", bisogna privilegiare alcuni rispetto ad altri (tipo materiali, certificazioni edificatorie, certificazioni di enti, ...)?
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità
Alto