Bagudi

Fondatore
Membro dello Staff
Agente Immobiliare
A me sembra che questi Flat Hunter siano degli agenti immobiliari normalissimi, che fanno quello che facciamo noi tutti i giorni, ma hanno di diverso che non fanno acquisizione.

Si sostituiscono al cliente che non ha tempo e voglia, nel cercare l'immobile adatto e sicuramente vanno in collaborazione con agenzie che possiedono gli immobili adatti o cercano di fare le scarpe all'agente immobiliare di turno...:rabbia: O no ?

Silvana
 

MariaSole

Nuovo Iscritto
Agente Immobiliare
Io sono andata in cerca di case per i clienti e posso dire che non funziona per questi motivi:
1. il cliente non ha sufficiente motivazione ad andare in cerca della casa per cui delega questo onere per disfarsene.
2. la casa è una cosa talmente personale, è come mettersi a cercare il/la fidanzato/a per qualcuno, difficilmente riesci a interpretare perchè al di la dei dati tecnici c'è sempre una enorme emotività che fa la sua parte negli acquisti. Ti troverà sempre mille scuse per non acquistare, io mi rifiuto sempre di portare in visita persone diverse dall'acquirente.
3. perdi un sacco di tempo e trascuri le tue acquisizioni.
4. prendi un sacco di porte in faccia con il classico NO AGENZIE della gente! Questo è frustrante, ti toglie via le energie che a me servono per le mie vendite acquisite, fa calare la dignità e l'autostima con conseguenze nocive nelle altre relazioni con gli altri clienti.
Forse sono stata troppo profonda ma a me sembra che sia così.
:amore:
Mariasole
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità
Alto