1. immobilio.it è l'unico forum italiano interamente dedicato agli Agenti, alle Agenzie Immobiliari e ai Professionisti del mondo Casa.
    Su immobilio.it puoi approfondire le nuove leggi, leggere recensioni e consigli, scoprire nuovi strumenti, modulistica e servizi per il settore immobiliare e confrontarti con migliaia di Agenti Immobiliari e Professionisti del settore.

    Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità

Tag (etichette):
  1. gocciag

    gocciag Nuovo Iscritto

    Privato Cittadino
    Buongiorno a tutti,
    sono nuova del forum e avrei bisogno se è possibilie di un consiglio per una mia situazione.
    Ho comprato nel mese di dicembre un appartamento di nuova costruzione tramite agenzia con la dovuta registrazione del preliminare di vendita, dando come caparra 10.000 euro. Nel contratto era specificato che la consegna dell'immobile sarebbe avvenuta entro luglio (senza penali su eventuali ritardi). Purtroppo il cantiere ha subito dei ritardi per cui il rogito è stato posticipato a novembre. Vista la mia urgenza di entrare in casa il costruttore mi chiede un nuovo acconto a seguito della consegna delle chiavi. E' possibile registrare un nuovo preliminare di vendita per aggiornare il nuovo acconto? oppure esiste un modo per ufficializzare il nuovo acconto per evitare sorprese in fase di rogito?
    Grazie in anticipo per l'attenzione.
     
  2. Bagudi

    Bagudi Moderatore Membro dello Staff

    Agente Immobiliare
    Potete fare un'integrazione al preliminare registrato, richiamando tutti i patti e i dati del primo preliminare e registrarla.
     

Per rispondere Entra o Registrati è Gratis…

Perchè dovresti Registrarti?

  • Partecipare e Creare Discussioni
  • Trovare Consigli e Suggerimenti
  • Condividere i tuoi Interessi
  • Informarti sulle Novità

Condividi questa Pagina