ab.qualcosa

Membro Storico
Agente Immobiliare
Contano le icone in basso come differenza?

Screenshot_2014-05-28-16-18-15.png
 

Ponz

Membro sognante
Agente Immobiliare
quelle sono l'interfaccia dell'app :) il core è quello sopra ;)

Non è un app, è un minisito fatto con jquery-mobile.

Ci sono tantissimi servizi che permettono di creare app addirittura da feed rss e pagine web... non è un app, è friggere con l'acqua calda e vendere fumo per boccaloni.
Infatti non permette alcun tipo di direct marketing funzionale a parte ciò che esisteva prima... prova a fare una promozione push... ;)
 

Ponz

Membro sognante
Agente Immobiliare
UN altra osservazione, sempre facendo finta che sia un app decente... se ti colleghi da mobile ti apre quell'interfaccia sopra da me postata, e ti offre l'app solo in "footer", il che è errato, tu devi sempre proporre lo scaricamento dell'app. a tutto schermo (con messaggio promo)e poi, se l'utente non vuole, lo mandi alla pagina, mettendo nel cookie la scelta. A quel punto metti il link in footer, non prima. ;) Son le basi... ma sta gente non sa...ignora. E non sa perchè lo sviluppo è fatto a compartimenti stagni e seguito da incompetenti ;)

INOLTRE!!!

Se clicchi sul link in footer (scarica l'app gratuita) con safari di iphone... NON VA!!! E ti rimanda alla "home" :D

Son ragazzi, friggon con l'acqua per calmare gli animi dei soldatini... nulla di serio e senza qualche rompiglioni oramai dimsesso non c'era nemmeno questo poco. ;)
 
Ultima modifica:

Ponz

Membro sognante
Agente Immobiliare
Se intendi che "funziona" ... ma, per capirsi, a cosa serve un app?

Che scopo ha?

Sostituire il browser nelle ricerche?

O serve ad altro?

Cosa?

E qui... chi lo sa bene, chi no... amen.
 

ingelman

Membro Supporter
Agente Immobiliare
Se intendi che "funziona" ... ma, per capirsi, a cosa serve un app?
Che scopo ha?
Sostituire il browser nelle ricerche?
O serve ad altro?
Cosa?
E qui... chi lo sa bene, chi no... amen.
non fraintendermi Ponz
io condivido i tuoi ragionamenti anche perche nel mio piccolo sono molto orientato e propendo per i ragionamenti che fai
La verità è che la maggior parte di noi non riesce ad ottimizzare il lavoro usando un comodo PC ... figuriamoci se riesce a capire e gestire il lavoro da uno smartphone ....
diciamo che siamo ancora indietro di un ventennio
però ho superficialmente visto l'App alle 19.30 circa di oggi, scaricandola dopo aver letto questo 3d e quello che sempre nel mio piccolo ho avuto modo di appurare, che funziona in egual modo di altre App compreso Replat che è molto più oneroso come servizio almeno quì a Roma .....
certo, da quello che ho visto, il tutto si limita ad una Query di ricerca e nessuna possibilità di "gestione d'attività ....."
Però è innegabile che un piccolo passo avanti sia stato fatto ......
c'è da dire che il cercacasa ha la presunzione di essere un portale di inserzioni di proposte immobiliari e non concepito come uno strumento di gestione dell'attività

Perdona la mia ignoranza, ho espresso solo il mio umile parere
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità

Le Ultime Discussioni

Alto