andrea boschini

Moderatore
Membro dello Staff
Agente Immobiliare
Poi ultima domanda: cose ne sa un povero AI dell' ID FTP da comunicare a getrix ? (vedi manuale)

tieni presente che mandi una mail ad un informatico e non ad un AI...quindi si sa di cosa si parla...l'AI in questione deve semplicemente seguire le istruzioni passo passo...

PS Io quale delegato , NON SONO ASSOLUTAMENTE un informatico, smanetto sul web da 20 anni ( potrei in teoria ....pingarti senza grandi problemi..perche' so quali programmi usare e dove trovarli ) ) ... conosco come si devono far funzionare le cose ma devono essere altri ( gli informatici del web ) a farle..io posso solo proporre cosa bisognerebbe fare alla semplice domanda.. cerco casa ;)
 
Ultima modifica:

andrea boschini

Moderatore
Membro dello Staff
Agente Immobiliare
esatto...nel modo che il manuale o le slide ti dicono[DOUBLEPOST=1399655045,1399654911][/DOUBLEPOST]il succo e' che in teoria potremmo avere una ferrari sotto sotto le natiche...
 
Ultima modifica:
P

PROGETTO_CASA

Ospite
esatto...nel modo che il manuale o le slide ti dicono[DOUBLEPOST=1399655045,1399654911][/DOUBLEPOST]il succo e' che in teoria potremmo avere una ferrari sotto sotto le natiche...

Sulla ferrari sotto le natiche ho fortissimi dubbi.
Litigavo con Ponz 2 anni fa quando Lui difendeva Cercacasa ma vedo non è cambiato nulla.
 

Ponz

Membro sognante
Agente Immobiliare
per cui l'ID Ftp lo devo chiedere a FIAIP per mandarlo a Getrix ?
Lo prendi nel pannello di controllo, ci sono le azioni guidate, segui le istruzioni (mi hanno tolto l'accesso da prima della cadenza della mia desione a fiaip, in quanto "public eemy number 1" :D e non posso proprio aiutarti più).
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità
Alto