P

Pochetti Casashare

Ospite
Bè, in effetti le richieste arrivano dal loro portale e quindi vogliono aumentare la fidelizzazione da entrambi le parti....è così inconcepibile e fastidioso?
 

pensoperme

Membro Storico
Privato Cittadino
Io direi di si. ;) ogni limitazione di una libertà acquisita e pagata è fastidioso. ;) aggiungici che l'80% degli agenti non sa aprire un tab in un browser... e capisci cosa significa legare la fruizione di una richiesta all'accesso al sito.
 

andrea boschini

Moderatore
Membro dello Staff
Agente Immobiliare
E diciamola tutta...questi non vogliono che l'utente fruitore del servizio non esca dal portale, non si perda nemmeno un banner, non rinuncia a un solo click che tanti bei centesimi di euro gli porta:rabbia:.
Chissenefrega di tutti quegli Agenti Immobiliari che sciabattono dalla mattina alla sera, che ricevono le mail sul loro palmare e per arrivare primi chiamano in diretta ( prima:disappunto: )...ora che devo fare? aprire il browser del palmare ( e pago bit ) cercare il portale aprire l'area riservata e chiamare...pensa un pochino Pochetti:pollice_verso:...decine di volte al di...quanti mb consumo? che rottura di scatole non e'?? machissenefrega.
Ho fatto leggere il contratto da un amico avvocato e ci sono delle pieghe che possono usare per farlo...o spendere danari per contrastarlo...ma a fine contratto li saluto e che lo facessero in migliaia...non meritano altro
 

andrea boschini

Moderatore
Membro dello Staff
Agente Immobiliare
Bè, in effetti le richieste arrivano dal loro portale e quindi vogliono aumentare la fidelizzazione da entrambi le parti....è così inconcepibile e fastidioso?

ma il loro portale chi lo mantiene? chi lo sostiene? chi lo riempie di contenuti?
senza le case che gli portiamo sarebbero una scatola vuota e anche meno interessante ..della stessa scatola.
 
P

Pochetti Casashare

Ospite
Andrea posso comprendere il tuo disagio, ma penso che ci sia dietro una visione più lungimirante e non limitata ad infastidire gli agenti immobiliari.
Sempre mia modestissima interpretazione.:)
 

pensoperme

Membro Storico
Privato Cittadino
A mio parere, essendo io non agente, intravedo la copertura di una falla che il loro sistema aveva... Se é vero che il loro sistema mandava a tutti le richieste (specifiche o meno) un non-agente avrebbe intravisto al possibilità di fare abbonamenti con società di comodo o consorzi e poi inoltrare a tutti i componenti le richieste ceh gli sarebbero comunque arrivate.... Loro non ne svvrebbero saputo nulla, con questo sitema invece magari tracciano meglio anche questo fenomeno... un agente furbo poteva pure rivendere le richieste ! :) Magari vaneggio, non essendo dentro il mestiere...
 
P

Pochetti Casashare

Ospite
A mio parere, essendo io non agente, intravedo la copertura di una falla che il loro sistema aveva... Se é vero che il loro sistema mandava a tutti le richieste (specifiche o meno) un non-agente avrebbe intravisto al possibilità di fare abbonamenti con società di comodo o consorzi e poi inoltrare a tutti i componenti le richieste ceh gli sarebbero comunque arrivate.... Loro non ne svvrebbero saputo nulla, con questo sitema invece magari tracciano meglio anche questo fenomeno... un agente furbo poteva pure rivendere le richieste ! :) Magari vaneggio, non essendo dentro il mestiere...


:shock: Amico mioooo!!!...che tu non sei del mestiere è poco credibile:^^:.....cmq si ...avevo pensato anche io a questo "passaggio" in effetti ci sono altri portali, meno blasonati, che per crescere hanno spudoratamente utilizzato questo metodo.
Sono convinto però che ci sia altro..anche il fatto di utilizzare tali Notizie fino a quando sono disponibili nella sezione, è anche un modo per evitare il continuo stress nei confronti di Privati che magari non sono più interessati alla ricerca...

Ps... e penso di sapere chi sei realmente:maligno:!!
 

andrea boschini

Moderatore
Membro dello Staff
Agente Immobiliare
Io penso sia decisamente piu' venale il motivo..l'utente non deve uscire dal portale, tutte le informazioni deve recepirle all'interno dello stesso, si deve "sciroppare " tutti i banner pubblicitari che passano e cliccarci sopra " per curiosita' o interesse " e alla fine questi milioni di click fanno tanti bei soldini che al loro network fanno comodo.
Poi chissenefrega se l'Agenti Immobiliari deve penare per comunicare :disappunto:
 

pensoperme

Membro Storico
Privato Cittadino
Ps... e penso di sapere chi sei realmente:maligno:!!

url.jpg
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità

Le Ultime Discussioni

Alto