1. immobilio.it è l'unico forum italiano interamente dedicato agli Agenti, alle Agenzie Immobiliari e ai Professionisti del mondo Casa.
    Su immobilio.it puoi approfondire le nuove leggi, leggere recensioni e consigli, scoprire nuovi strumenti, modulistica e servizi per il settore immobiliare e confrontarti con migliaia di Agenti Immobiliari e Professionisti del settore.

Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità

Tag (etichette):
  1. andrea boschini

andrea boschini Moderatore Membro dello Staff

Agente Immobiliare
    Questi sono pazzi scatenati, devi fare il triplo del lavoro , non puoi conservare una anagrafica offline, devi comunicare transitando solo attraverso loro...e dulcis in fundu...devi sempre dire che il sig. pallino ti ha mandato la mail di richiesta da casa.it:disappunto:

REBOOOOOOOOO QUANDO ARRIVIIIIII CON C.S.S. OPERATIVAAAAA...NON NE POSSIAMO PIU' DI QUESTE SANGUISUGHEEEEE

2. Bagudi

Bagudi Moderatore Membro dello Staff

Agente Immobiliare
    L'ho ricevuta anche io, ma non ho ancora avuto il tempo di reifletterci sopra...

3. andrea boschini

Agente Immobiliare
    gli stessi commerciali ,pur ammettendo le difficolta'..non san che dire...!!

4. Umberto Granducato

Umberto Granducato Fondatore Membro dello Staff

Agente Immobiliare
    Io nn ho capito cosa bisogna fare...

5. sole2007

sole2007 Membro Attivo

Agente Immobiliare
    Si in effetti è poco chiara.
    E' educazione e correttezza citare la fonte da cui deriva il contatto ricevuto sia nel contatto telefonico che nella mail di risposta.
    Con questa bella comunicazione cosa vorrebbero dire?
    Se io nella mail di risposta non cito la fonte Casa.it cosa dovrebbe succedere secondo loro??????

A rino allegro piace questo elemento.
  6. pensoperme

pensoperme Membro Storico

Privato Cittadino
  7. andrea boschini

Agente Immobiliare
    questi non vogliono che il cliente esca mai dal loro portale, per sorbirsi le decine di banner pubblicitari che gli propinano oltre che a tutti i clic per la classifica google

8. sole2007

sole2007 Membro Attivo

Agente Immobiliare
    Chiaro tirano l'acqua sempre al loro mulino. E noi che paghiamo i soldoni, cosa dovremmo fare? Dobbiamo sempre subire..........

9. caviapp

caviapp Membro Attivo

Agente Immobiliare

Rischi di essere rapito dai maoisti!:triste:

a parte scherzi, visto che quasi sempre la stessa richiesta arriva tramite più portali, che li citiamo tutti nelle risposte?:confuso:

10. pensoperme

Privato Cittadino
    :risata::D:sorrisone::^^::p

beeeeehhhh! Muuuuuuh!

A Pochetti Casashare piace questo elemento.
  11. andrea boschini

Agente Immobiliare
    Ithink...criptico ma artistico:maligno:

12. Andrea Fantini Italia

Andrea Fantini Italia Nuovo Iscritto

Altro Professionista
    che cosa significa: REBOOOOOOOOO QUANDO ARRIVIIIIII CON C.S.S. OPERATIVAAAAA... è un programma?

13. andrea boschini

Agente Immobiliare
    reboo e' il gestionale proposto da immobilio e casasenzasorprese ( c.s.s ) il portale dello stesso..ti consiglio di andarli avedere

14. Limpida

Limpida Membro Senior

Agente Immobiliare
    Premettendo che non mi sono mai avvalsa di casa.it, volevo chiedere a chi ha esperienza con questa gente, cosa potrebbe significare questo comportamento che vi spiego:
    - Ho trovato una chiamata su un numero di cellulare che usavo nel passato, di un numero fisso di Milano. Ho controllato su internet e sembra che questo numero telefonico sia di casa.it
    Su internet ci sono molti utenti che si lamentano che ricevono chiamate da questo numero ( squilli) e se li richiamano non rispondono.
    :domanda:

A pensoperme piace questo elemento.
  15. luciano pirola

luciano pirola Membro Attivo

Altro Professionista
    chi è causa dei suoi mali pianga se stesso........si dice così giusto?
    Casa.it rappresenta il 5,2% del traffico immobiliare in italia (fonte adplanner) non dovrebbe essere difficile trovare altrove fra tantissimi altri portali questo 5%

16. andrea boschini

Agente Immobiliare
  17. 3. Il Cliente che utilizza i dati degli utenti iscritti al servizio Richieste in Zona dovra' rispettare le sopraindicate condizioni di utilizzo anche una volta effettuata la trascrizione, salvataggio o trasferimento in qualsiasi forma, digitale e non, dei contatti ottenuti attraverso le Richieste in Zona provenienti dal sito www.casa.it
    Andrea, non mi sembra che parlino di non poter trattare le notizie Offline ...Quindi?

18. pensoperme

Privato Cittadino
    Invece è così, ho telefonato or ora alle mie fonti e mi dicono che arrivano delle mail, con il link da cliccare per leggere i recapiti e rispondere, quindi se non ti connetti e non accetti le condizioni, non leggi. :D BEHEEHEHEHEHEHEEHEEHEHEHEHEEH :p
    ps.

Me ne ero dimenticato MUUUUUUUH! :D

19. Umberto Granducato

Umberto Granducato Fondatore Membro dello Staff

Agente Immobiliare
    io aggiungerei il verso della capra se lo conoscessi

20. pensoperme

Privato Cittadino
    azz... mi hai preso in castagna. :confuso:

Per rispondere Entra o Registrati è Gratis…

Perchè dovresti Registrarti?

• Partecipare e Creare Discussioni
  • Trovare Consigli e Suggerimenti
  • Condividere i tuoi Interessi
  • Informarti sulle Novità

Condividi questa Pagina