Seroli

Membro Senior
Agente Immobiliare
ma non credo nemmeno, basta fargli arrivare un fiume di mail e provvedono da soli, anche perchè (provate per riprova anche voi), in tutta Firenze su casa.it stasera alle ore 18:33 ci sono 22 annunci di privati............su migliaia e migliaia.......quindi sono numeri che non contano nulla.

Proprio per questo mi pare piu' una mossa cosi', tanto per fare che altro.
 

il Custode

Custode del Forum
Membro dello Staff
certo che google ti corrisponde un tot. a click ma tu puoi rifiutare i banner che non vuoi sul tuo sito o almeno così dice un mio amico + esperto di me.

Caro Michele certo. Peccato che "facendo fuori" i main sponsor qui non si batte chiodo. E dopo due anni in perdita e donazioni zero si deve pur campare in qualche modo. A parte il fatto che accecarsi rispetto al mondo non mi sembra un atteggiamento costruttivo.
Non ce l'ho con te eh ;)
 

andrea boschini

Moderatore
Membro dello Staff
Agente Immobiliare
Proviamo a fare un portale noi? Ci abbiamo provato e ci stiamo provando con Reboo, quante adesioni??

Quindi o si fanno le cose o si accetta il mercato

come sempre alessandro...gli Agenti Immobiliari una marea di chiacchere:disappunto::disappunto:

Aggiunto dopo 2 minuti :

ma non credo nemmeno, basta fargli arrivare un fiume di mail e provvedono da soli, anche perchè (provate per riprova anche voi), in tutta Firenze su casa.it stasera alle ore 18:33 ci sono 22 annunci di privati............su migliaia e migliaia.......quindi sono numeri che non contano nulla.

Proprio per questo mi pare piu' una mossa cosi', tanto per fare che altro.

infatti non sono i numeri dei privati la cosa folle...la follia e' l'aumento del 50% sul canone di abbonamento
 

MICHELE MICHELE

Membro Attivo
Agente Immobiliare
Non è una questione di soldi (anche perchè google paga pochissimo) ma una questione di correttezza e di etica, in un sito di agenti immobiliari certe pubblicità non ci dovrebbero essere punto e basta.
Vi ricordo che il mio notaio di fiducia mi ha confermato un aumento notevole delle compravendite fra privati negli ultimi due anni e se continuiamo così sarà sempre peggio quindi se un portale non pubblica annunci di privati anche se pochi per me va premiato.
 

gio10372

Membro Attivo
Agente Immobiliare
Mi chiedo, ma se accade qualche problema con l'immobile o con la compravendita in generale, questi personaggi ne rispondono come agenti immobiliari o si defilano lasciando acquirente e venditore con un pugno di mosche?? cioè a livello giuridico rispondono come agenti immobiliari??:shock:
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità
Alto