htch

Membro Attivo
Privato Cittadino
Buonasera ho appena preso in locazione una abitazione. Il giorno della.firma assieme all'agente immobiliare abbiamo provveduto a redigere il verbale di consegna. Aprendo i vari armadi della casa abbiam trovato di tutto e di piu (asciugami a piu non posso,9 cuscini nonostante un solo letto matrimoniale, pentole vecchie e graffiate bicchieri e posate da lasciar perdere, un bollitore con ancora acqua all'interno di chissa quanto tempo,ferro da stiro dell'antiguerra, un centinaio di appendiabiti ecc). Abbiam chiesto lo sgombero di questi oggetti anche per il semplice motivo che non mangio in stoviglie usate da sconosciuti...e il tutto é stato portato nel box del proprietario. Inizialmente tutto ok poi vista la quantita industriale di oggetti inutili il proprietario ha riferito che vedrà settimana prossima cosa portare in discarica e che il resto dovremo tenercelo obbligatoriamente in casa perche lui non lo conserva). La mia domanda é : siam veramente obbligati a tenerci asciugamani sporchi stoviglie da buttare elettrodomestici di anni fa..il tutto usato da chissà quale persona prima del nostro arrivo?? Sul contratto ovviamente é scritto abitazione arredata...ma per arredata io intendo i mobili non le stoviglie o gli asciugamani o gli accappatoi o 9 cuscini o 100 appendiabiti)
 

Rosa1968

Membro Storico
Agente Immobiliare
Li metti in scatoloni e dato che occupano spazio nel box gli chiedi di detrarre dall'affitto un tot perché tu non puoi adoperare a pieno quanto preso in locazione quindi l'uso del box.
Se sono compresi gli arredi non si intende il corredo (storico) quindi puoi dirgli che se li porti via
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità

Discussioni simili a questa...

Le Ultime Discussioni

Alto