• immobilio.it è l'unico forum italiano interamente dedicato agli Agenti, alle Agenzie Immobiliari e ai Professionisti del mondo Casa.
    Su immobilio.it puoi approfondire le nuove leggi, leggere recensioni e consigli, scoprire nuovi strumenti, modulistica e servizi per il settore immobiliare e confrontarti con migliaia di Agenti Immobiliari e Professionisti del settore.

Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità

Mimi

Membro Attivo
Privato Cittadino
Il condominio risale a 40 anni fa, le unita abitative sono prive di contatore, la ripartizione viene fatta in base al numero delle persone. Qualche condomino rifiuta installazione del contatore nella propria abitazione. Cè legge, un regolamento che impone obbligo di installazione di questi contatori oppure la decisione deve essere presa in maggioranza e con quale percentuale?

Giuseppe Di Massa

Membro Senior
Agente Immobiliare
Mi risulta che sia una decisione da deliberare altrimenti si continua con le ripartizioni previste dal regolamento di condominio attuale

Per rispondere Entra o Registrati è Gratis…

Perchè dovresti Registrarti?

• Partecipare e Creare Discussioni
  • Trovare Consigli e Suggerimenti
  • Condividere i tuoi Interessi
  • Informarti sulle Novità

Ultimi Messaggi sui Profili

dinosala ha scritto sul profilo di Bagudi.
cioe' scusate ma e'possibile che nessuno ha capito la mia domanda
se io sono il confinante ho diritto io ad aquistare il fondo o il nipote? mi sembra semplive boh
Perché non lasciare che il mercato degli affitti fluttui liberamente?:riflessione:
Alto