• Creatore Discussione Utente Cancellato 77877
  • Data di inizio
U

Utente Cancellato 77877

Ospite
confermo... da noi sulle piante perimetrali non hanno voluto sentire ragioni.
Le piante perimetrali ok, anche se a Misilmeri ho visto recinzioni fatte con materiali scarto pure... ma dirmi che devo spendere obbligatoriamente almeno 10.000 euro per un giardino pensile obbligatorio di cui non c’è traccia nel regolamento comunale...
 

eldic

Membro Storico
Privato Cittadino
Le piante perimetrali ok, anche se a Misilmeri ho visto recinzioni fatte con materiali scarto pure... ma dirmi che devo spendere obbligatoriamente almeno 10.000 euro per un giardino pensile obbligatorio di cui non c’è traccia nel regolamento comunale...
non sei obbligato a comprare quella casa.
se vuoi quella casa, e se il costruttore ha deciso di fare il giardino pensile, direi che lo sei.
 

D3rivato

Membro Attivo
Mediatore Creditizio
Le piante perimetrali ok, anche se a Misilmeri ho visto recinzioni fatte con materiali scarto pure... ma dirmi che devo spendere obbligatoriamente almeno 10.000 euro per un giardino pensile obbligatorio di cui non c’è traccia nel regolamento comunale...
Non vuoi capire che non hai margine di trattativa. Probabilmente a lui costerà 1000 euro e a te ne fa pagare 15000. È libero di vendere a quanto vuole e tu sei libero di cercare altro. Probabilmente le vende come il pane e ti avranno già soffiato la casa
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità

Discussioni simili a questa...

Alto