• Creatore Discussione Utente Cancellato 77877
  • Data di inizio

cafelab

Moderatore
Membro dello Staff
Professionista
Magari è una villa con un progetto
Vi dovreste svecchiare un pò anche voi, vedere cosa si fa nel resto del mondo, capire se ci sono benefici,
perchè vi sconvolge tanto una qualsiasi spinta alla modernità?


Per esempio, l'inerzia termica e la riflettanza di un tetto verde sono una mano santa per raggiungere una classe energetica elevata
mentre i tetti a capanna con le tegolette in stile "finto vernacolare" che le soprintendenze si ostinano pervicacemente a prescrivere hanno un pessimo albedo e non aiutano affatto la prestazione di un tetto, soprattutto al sud

gli edifici che ci circondano devono essere per forza la triste ediliza da geometra di paese col tettuccio a tegolette e il marcapiano?


Ma sei certo che questo tizio deve realmente costruire? Non c'è neanche una concessione edilizia! Saranno terreni agricoli!

Che senso ha fare terrorismo gratuito?!
 

eldic

Membro Storico
Privato Cittadino
Vi dovreste svecchiare un pò anche voi, vedere cosa si fa nel resto del mondo, capire se ci sono benefici,
perchè vi sconvolge tanto una qualsiasi spinta alla modernità?

io sono talmente avanti che il tetto verde l'ho fatto al mio vicino... a spese mie.

però sopra ci cammino io
 

eldic

Membro Storico
Privato Cittadino
mi sa che la vista del tetto del tuo vicino ti urtava parecchio...
diciamo che questo è il tetto del mio vicino...
IMG-20190430-123632-1.jpg


e che la foto è stata presa del mio soggiorno :D
 
U

Utente Cancellato 52183

Ospite
Magari è una villa con un progetto
Non c'è una concessione edilizia...

tetto verde sono una mano santa per raggiungere una classe energetica elevata
Concordo!

gli edifici che ci circondano devono essere per forza la triste ediliza da geometra di paese col tettuccio a tegolette e il marcapiano?
Conosci Misilmeri[PA]?


Che senso ha fare terrorismo gratuito?!
Come al solito commenti senza aver letto attentamente i vari commenti, non ti esprimeresti in tal senso; il terrorismo lo fai tu con me come ed al solito... :risata: :risata:

Abbi la pazienza di leggere e riflettere, male non fa !!
 
Ultima modifica di un moderatore:

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità

Discussioni simili a questa...

Alto