Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità
Inserisci un quesito anche tu
registrati in pochi secondi e inizia la tua discussione
Io inizierei dagli antipasti e stuzzichini e ordinerei anche qualche bevanda, mi sembra un buon inizioCiao a tutti, devo organizzare un open house, ma non l’ho mai fatto e nemmeno ho mai partecipato ad una cosa simile. Consigli? Principalmente organizzativi. Esperienze?
Ciao Umberto, grazie. In realtà io ho fatto in tempo a pubblicizzare l’immobile (con incarico in esclusiva e molto appetibile) ma dopo qualche settimana a causa di una infiltrazione ho dovuto fermare le visite in attesa che il problema venga risolto. Ora è tutto ok ma ne frattempo ho ricevuto una dozzina di richieste di visite tutte rimandate a fine lavori. Ora i lavori sono finiti ma visto che il numero di clienti in lista è alto, per mia comodità vorrei fare un open house per “recuperare” tutti i clienti interessati nel più breve tempo possibile.Pubblicità massiccia, non fai vedere l'immobile a nessuno per una decina di giorni, per poi far incontrare i potenziali acquirenti tutti insieme
E spero beneOpen house, che faccio?
La vendi![]()
Ecco il potenziale .... lo devi solo gestire bene, organizza visite normali lasciando poco tempo tra un appuntamento ed un altro in modo che le persone si incontrino e aspettino il loro turno ...... il miglior modo per evidenziare l'appetibilità di un immobileOra i lavori sono finiti ma visto che il numero di clienti in lista è alto,
Gratis per sempre!