milanele

Nuovo Iscritto
no credo di aver capito che c'è gente che si diverte a girare per le case, per un proprio gusto o curiosità forse, ma che di fatto non è interessata a fare un acquisto di un immobile. Pensare che ci sono addirittuara complici, cavoli inizierei a pensare che alcune agenzie be hanno un po della truffa. nooo???
 

Seroli

Membro Senior
Agente Immobiliare
io........io è meglio che a sto' giro stia zitto, cosi' magari succede che mi risparmio una querela.............:occhi_al_cielo::occhi_al_cielo::occhi_al_cielo:

Sono solo MOLTO contento che la Consulta Interassociativa sia saltata per aria e che noi non abbiamo piu' nulla da spartire co' sti' franciiiiiissing.

Era l'ora..........anzi, forse è troppo tardi.
 

Umberto Granducato

Fondatore
Membro dello Staff
Agente Immobiliare
quindi, se ho capito bene .... ci sono agenzie che ti portano qualcuno per fargli vedere l'appartamento ... ma in realtà sono complici portati lì solo per far vedere che l'agenzia si sta dando da fare per vendere il tuo appartamento ???
E' successo


Be non sapevo dell'esistenza dei turisti immobiliari e quindi chiarito il malinteso, certo che la gente per far perdere il tempo agli altri non sa che inventarsi. mah!
Esistono eccome!!!


ma ho letto da qualche parte addirritura di proposte d'acquisto false per far abbassare il prezzo sul contratto

Su questo invece ho molti dubbi. La proposta d'acquisto è un documento vincolante, se per qulsiasi motivo il venditore accettasse un offerta piu bassa sarebbero guai GROSSI. Molto improbabile..
 

Stefania Brancatelli

Membro Attivo
Agente Immobiliare
Originariamente Scritto da Braveheart84
ma ho letto da qualche parte addirritura di proposte d'acquisto false per far abbassare il prezzo sul contratto
Su questo invece ho molti dubbi. La proposta d'acquisto è un documento vincolante, se per qulsiasi motivo il venditore accettasse un offerta piu bassa sarebbero guai GROSSI. Molto improbabile..

E' successo!
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità

Discussioni simili a questa...

Le Ultime Discussioni

Alto