• immobilio.it è l'unico forum italiano interamente dedicato agli Agenti, alle Agenzie Immobiliari e ai Professionisti del mondo Casa.
    Su immobilio.it puoi approfondire le nuove leggi, leggere recensioni e consigli, scoprire nuovi strumenti, modulistica e servizi per il settore immobiliare e confrontarti con migliaia di Agenti Immobiliari e Professionisti del settore.

    Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità

cristian casabella

Membro Assiduo
Agente Immobiliare
Etica ZERO

Professionalità ZERO

Convenienza economica (tranne che per il mediatore) ZERO

Mi è capitato qualche volta di sentire dire dal venditore che lui vuole X e il posso chiedere quanto mi pare e aggiungerlo al prezzo richiesto (che in questi casi è quasi sempre fuori prezzo) Ma preferisco dirgli che lo metterò in vendita aggiungendo un 4% di provvigione e poi vedremo se arrivano offerte...
 

Umberto Granducato

Fondatore
Membro dello Staff
Agente Immobiliare
Umberto, il supero anche quando viene fatto in accordo con il venditore, è al 90% delle volte fatto in danno di questi che non si rende conto che può succedere esattamente quello che è successo in questo caso.
Da cliente, se un agente mi chiedesse di fare il supero riga nera e andare oltre.
sono d'accordo, ma il messaggio era un altro ossia che l'agente non può prendersi 20/30.000 senza l'accordo del proprietario e sparire nel nulla
 

Per rispondere Entra o Registrati è Gratis…

Perchè dovresti Registrarti?

  • Partecipare e Creare Discussioni
  • Trovare Consigli e Suggerimenti
  • Condividere i tuoi Interessi
  • Informarti sulle Novità
Alto