andrea boschini

Moderatore
Membro dello Staff
Agente Immobiliare
Cara Silvana il tuo intervento é completamente fuori luogo e molto poco moderato...cosa che dovresti fare.
Le risposte datemi vertono sempre sullo stesso punto, quando io sto cercando di far capire altro, e tutte a favore della categoria.
Tutto il contrario rispetto ad altri forum, nei quali si sta facendo una costruttiva decisione.

Chiudi pure questo topic, di risposte come la tua gli utenti ne possono fare a meno.

premesso che Silvana non ha bisogno di essere difesa....innanzitutto un moderatore puo' esprimere il proprio pensiero, e Silvana lo ha espresso maniera educata e non offensiva.
Poi non sei tu che puoi decidere di chiudere o meno un topic ( fra l'altro le poche volte che e' stato fatto in questo forum era perche' si andava sul personale e sull'offensivo..e questo non e' il caso ), ha espresso un parere ( condivisibile ) sul fatto che stai chiedendo consigli e pareri su come non pagare un collega a cui hai affidato casa tua per un anno:shock:.
Il fatto che tu abbia accettato una offerta piu' bassa non toglie il diritto alla provvigione...nelle penali che citi e' compresa la rescissione del contratto e la vendita eseguita direttamente -
9.000 € sempre del prezzo di vendita fissato, per recesso dell'incarico prima della naturale scadenza, per aver impedito le visite all'immobile o per vendita effettuata dal venditore o da terzi durante il periodo di validità dell'incarico
....e' una scelta tua e unilaterale decidere di vendere ad un prezzo inferiore.
L'Agenti Immobiliari in questo caso rinuncia alla commissione dell'acquirente...e chi mai potra' escludere in senso assoluto che il "tuo " e' arrivato senza le informazioni sviluppate dall'Agenti Immobiliari:domanda::domanda:
Cerca di mediare con lui, senza prendere di petto la situazione dalla quale usciresti sicuramente con le" ossa rotte ".
 

Alessandro Montemagno

Nuovo Iscritto
Professionista
Cara Silvana il tuo intervento é completamente fuori luogo e molto poco moderato...cosa che dovresti fare.
Le risposte datemi vertono sempre sullo stesso punto, quando io sto cercando di far capire altro, e tutte a favore della categoria.
Tutto il contrario rispetto ad altri forum, nei quali si sta facendo una costruttiva decisione.

Chiudi pure questo topic, di risposte come la tua gli utenti ne possono fare a meno.


caro jamback non ci fare caso, è così anche in altri forum e sempre con le stesse persone.
Appena qualcuno, come nel caso tuo, vuol fare capire delle cose agli altri molti si risentono e si offendono.
Io non rispondo a queste persone le quali si offendono ancora di più e allora scrivono un sacco di parole contro di me e mi fanno tanto ridere anche perchè non sanno neanche scrivere un italiano comprensibile.

ciao e buona giornata
 

Miguelito

Membro Ordinario
Agente Immobiliare
iamback, peccato che hai accettato una penale di € 9.000,00 su di un importo di € 140.000,00, non ti è sembrata eccessiva?

Credo sia l'uso di piazza di Torino e provincia. Se ci fai caso è quasi la stessa cifra della provvigione vera e propria. Almeno dalla mie parti un incarico del genere è impossibile.
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità
Alto