P

PROGETTO_CASA

Ospite
l'ha scritto, poco più sopra. 20.000 euro, su 150.000 (prezzo già scontato)

Giusto quindi si tratta di uno sconto del 12%.
Se acquirente toglie la sospensiva lo prende in caso contrario esiste un'alea di rischio.
Ma il problema è che se il proprietario non accetta tale sconto con sospensiva salta tutto.
 

eldic

Membro Storico
Privato Cittadino
beh... in tal caso si può sempre rifare una seconda proposta migliorativa.
anche se, voglio proprio vedere con che facilità rinuncia con davanti agli occhi un assegno sostanzioso....
 
P

PROGETTO_CASA

Ospite
beh... in tal caso si può sempre rifare una seconda proposta migliorativa.
anche se, voglio proprio vedere con che facilità rinuncia con davanti agli occhi un assegno sostanzioso....

l'assegno con sospensiva non vale nulla e non viene incassato
se fa una proposta al rilancio significa che l'acquirente e l'agenzia hanno sbagliato strategia
mi sembra giusta l'idea di togliere la sospensiva da parte di un acquirente che non ha problemi di affidabilita'
 

eldic

Membro Storico
Privato Cittadino
certo; se non l'accetta; quello che vorrei vedere è se davvero il venditore dirà "grazie no" ;)
Il fatto che 85moon85 chieda lumi, significa che - ad oggi - non ha in mano una predelibera. francamente, prima di rinunciare alla sospensiva, io ci farei sopra una bella riflessione.
anche e soprattutto perchè non è detto che la richiesta di rinunciarvi sia stata espressa dal venditore e non invece dall'intermediario.
 
P

PROGETTO_CASA

Ospite
certo; se non l'accetta; quello che vorrei vedere è se davvero il venditore dirà "grazie no" ;)
Il fatto che 85moon85 chieda lumi, significa che - ad oggi - non ha in mano una predelibera. francamente, prima di rinunciare alla sospensiva, io ci farei sopra una bella riflessione.
anche e soprattutto perchè non è detto che la richiesta di rinunciarvi sia stata espressa dal venditore e non invece dall'intermediario.

dai numeri indicati non vedo il rischio
 

eldic

Membro Storico
Privato Cittadino
nemmeno io. però - mi rendo conto di essere paranoico - ho come la netta impressione che la rinuncia alla sospensiva vada a soddisfare una richiesta dell'intermediario e non del venditore.
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità

Discussioni simili a questa...

Le Ultime Discussioni

Alto