eldic

Membro Storico
Privato Cittadino
La rinuncia alla clausola sospensiva mutuo è una cosa richiesta sicuramente dall'intermediario!!!

"a pensar male..."

a meno che davvero gli serva come "arma" per far digerire lo sconto che avete chiesto.
non è da escludere; ma secondo me il risultato lo portate a casa anche senza questi mezzucci.
che siete facilmente solvibili e mutuabili è evidente...
 

85moon85

Membro Attivo
Privato Cittadino
In ogni caso, no... non ho alcuna predelibera; tuttavia avendo già in passato contratto mutuo, regolarmente estinto con la vendita dell'appartamento, e potendo contare su un reddito fisso, vorrei essere ottimista... e a dir la verità, qualora non riuscitti ad ottenere mutuo ho qualche fondo di riserva da cui attingere... a quel punto raggiungerei la cifra con un prestito personale...
 

eldic

Membro Storico
Privato Cittadino
In ogni caso, no... non ho alcuna predelibera; tuttavia avendo già in passato contratto mutuo, regolarmente estinto con la vendita dell'appartamento, e potendo contare su un reddito fisso, vorrei essere ottimista... e a dir la verità, qualora non riuscitti ad ottenere mutuo ho qualche fondo di riserva da cui attingere... a quel punto raggiungerei la cifra con un prestito personale...

beh, a questo punto vedi tu il da farsi
o ti fai fare sta predelibera e fai contento l'intermediario rinunciando alla sospensiva o gli sottoponi la proposta che avevi in mente senza ometterla.
mal che vada, se non viene accettata, puoi sempre riformularne una seconda migliorativa.
io però sarei disposto a scommettere che non ce ne sarà bisogno.
 
P

PROGETTO_CASA

Ospite
nemmeno io. però - mi rendo conto di essere paranoico - ho come la netta impressione che la rinuncia alla sospensiva vada a soddisfare una richiesta dell'intermediario e non del venditore.

se l'intermediario è persona che non ha secondi fini (es: problemi urbanistici sull'immobile) la sua proposta mi sembra abbia un senso
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità

Discussioni simili a questa...

Le Ultime Discussioni

Alto