Carlo Garbuio

Membro Storico
Agente Immobiliare
OTTIMO, aspetto di valutare questo nuovo prodotto.

SUGGERIMENTI:
GIORNALINO *** valuta di prevedere anche la funzione che permetta all'agente immobiliare di predisporre in proprio (eventualmente utilizzando modelli già prestabiliti ma personalizzabili) un giornalino immobiliare con i testi delle descrizioni ed eventualmente una foto...

CONTABILITA' *** valuta di prevedere una funzionalità che mi permetta di vedere l'attività svolta con quel cliente (Appuntamenti, verifiche documentali, ...). Questi dati possono servire a fini statistici o per il rimborso spese

Rimango a disposizione per ogni necessità
Ciao
 

il Custode

Custode del Forum
Membro dello Staff
Ottimo suggerimento il primo Carlo :)
Per giornalino intendi la stampa di un depliant con il listino?

Per il secondo punto è già previsto inclusa la fatturazione :D

Non appena ci sarà una versione ancora "beta" ma già utilizzabile chiamerò a raccolta un gruppo di tester tra di noi che si metta a usarlo per trovare errori e implementare le cose che mancano.
Mi aspetto grande partecipazione.

Ovviamente i partecipanti al test, avranno un'ulteriore grossa agevolazione :affermazione:

Questo gestionale non solo sarà migliore di quelli in circolazione (e non è che ci voglia poi molto) ma soprattutto ci permetterà di collaborare finalmente senza pensieri e in modo molto facile sotto il profilo dell'interfaccia.
 

Maurizio Zucchetti

Fondatore
Membro dello Staff
Agente Immobiliare
Io mi prenoto come tester, non solo per le agevolazioni (devo avere antenati genovesi .... :fico:), ma anche per vedere cosa c'è sotto la punta dell'iceberg!

;)
 

Valex

Membro Ordinario
Agente Immobiliare
anche a me piacerebbe testare il software ... potrei esserti utile ... sono tosta al pc!! :sorrisone:

p.s. non ho antenati genovesi!!! sono proprio palermitana!!! :risata:
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità

Discussioni simili a questa...

Le Ultime Discussioni

Alto