il Custode

Custode del Forum
Membro dello Staff
Isabella Tafuro ha scritto:
:ok: Occorre prevedere anche l'interfaccia con il proprio sito; ho appena modificato il mio sito che si aggiorna automaticamente ad ogni modifica del gestionale; se così fosse, è veramente mooooolto interessante!!!!
Pensi che si possa fare? altrimenti ho serie difficoltà a cambiare.

La sincronizzazione col proprio sito è prevista :D
Già che ci siamo sai mica come viene fatta? E' automatica o hanno dovuto lavorare sul tuo sito?
 

il Custode

Custode del Forum
Membro dello Staff
real-casa ha scritto:
aspetttiamo news...
nel frattempo comlimenti!
e speriAMO COSTI POCO!

Non posso svelare ancora granchè... però posso dire che per chi usa Replat e un gestionale qualsiasi il risparmio sarà del 70%. Per chi invece usa il più economico dei gestionali in circolazione, il costo sarà simile con un paio di vantaggi mica da ridere:

1. Che si potrà pagare anche al mese e non annualmente distribuendo il costo un po' per volta in ratine ridicole.

2. Che - volendo - si potrà usare a consumo sbriciolando ancora di più il costo durante l'anno addirittura con una spesa giornaliera di un euro o poco più a seconda di quanto lo si usa.

3. Rimborso dei nostri attuali soldi spesi in altri gestionali. Vedrò come metterla con loro per i fiaippisti che vogliono migrare essendo il costo integrato nella quota... farò il possibile...

4. Per voi che siete con me in questa avventura ricchi premi e cotillions :D
 

il Custode

Custode del Forum
Membro dello Staff
puntoimm ha scritto:
E' un programma che funziona in locale ma si può interfacciare con portatili o smartphone

Beh se vi trovate bene non c'è motivo per cambiare. Siccome potrete provarlo deciderete solo in caso di concreto aumento di produttività del vostro ufficio o funzioni che vi interessano.
Non guadagnandoci una lira per me va bene tutto. A me interessa che la community abbia finalmente un supporto serio a ioCollaboro che è un grande progetto ben distante dai vari MLS aziendali, franchising e affini.

Tutto sommato per chi di noi ha un gestionale di cui è soddisfatto che gli gestisce i portali, le planimetrie, l'antiriciclaggio, l'agenda, il sito internet ecc. e non è interessato a usare ioCollaboro non ha motivo di cambiare... :)
 

alexpk

Nuovo Iscritto
Agente Immobiliare
Voglio essere molto critico, premetto che sono stato molto indisparte nei forum , rispetto ai primi tempi, per vedere quale scopo avesse questo forum, e mi rendo conto che noi agenti immobiliari siamo come i polli da spennare, nuovi software, nuovi corsi di aggiornamento ecc. Speravo invece che questo forum ci dasse la possibilità di creare una sorta di associazione professionale di eccellenza, che escludessi queglia agenti (si fa per dire) che con la loro poca professionalità stanno distruggendo una categoria. Ed allora che dire chi se ne frega di questo sofware simil franchising, quando poi noi stessi siamo in balia degli eventi e non abbiamo nessuna tutela. Perchè invece non cerchiamo di unire le forze per promuovere al pubblico una immagine nuova di agenzie immobiliari che dimostrino di più la loro professionalità nella materia.

Ecco perche' immobilio come tanti altri forum se non sarà ingrado di capire questo, finirà con l'essere uno dei tanti forum, dove poi alla fine tanto diamo e poco riceviamo.
Saluti Alessandro.
 
I

Isabella Tafuro

Ospite
Ho fatto il restyling del mio sito, il gestionale ex Fiaip obbligava a uno stile di sito fisso, e a me non piaceva; Nel restyling, si è lavorato sul sito nuovo che si legasse alle variabili del gestionale.Ciao
 

Valex

Membro Ordinario
Agente Immobiliare
Voglio essere molto critico, premetto che sono stato molto indisparte nei forum , rispetto ai primi tempi, per vedere quale scopo avesse questo forum, e mi rendo conto che noi agenti immobiliari siamo come i polli da spennare, nuovi software, nuovi corsi di aggiornamento ecc. Speravo invece che questo forum ci dasse la possibilità di creare una sorta di associazione professionale di eccellenza, che escludessi queglia agenti (si fa per dire) che con la loro poca professionalità stanno distruggendo una categoria. Ed allora che dire chi se ne frega di questo sofware simil franchising, quando poi noi stessi siamo in balia degli eventi e non abbiamo nessuna tutela. Perchè invece non cerchiamo di unire le forze per promuovere al pubblico una immagine nuova di agenzie immobiliari che dimostrino di più la loro professionalità nella materia.

Ecco perche' immobilio come tanti altri forum se non sarà ingrado di capire questo, finirà con l'essere uno dei tanti forum, dove poi alla fine tanto diamo e poco riceviamo.
Saluti Alessandro.

io non sarò molto critica ... solo breve e concisa! non credo che smontare gli sforzi e il tentativo di coesione anche informatica ci renderà più professionali. sostengo giorgio, il creatore di Immobilio e le sue proposte, se poi OLTRE queste iniziative saremo un bel gruppo, UNITO, ACCERTATO PROFESSIONALMENTE e tale da poter formare un'associazione nazionale di categoria allora sono certa che il primo Giorgio sarebbe orgoglioso di poterci proporre una cosa del genere.
saluti
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità

Discussioni simili a questa...

Alto