Comunque non ho ancora capito se una casa all’asta si può’ intestare a due persone fisiche, perché il modulo da presentare non lo prevede, fa inserire solo un eventuale coniuge in comunione di beni. Qualcuno mi sa dire con certezza e se c’è un modulo predisposto con più persone da inserire per L’offerta. Io non l’ho trovato sulla modulistica.grazie!

Comunque non ho ancora capito se una casa all’asta si può’ intestare a due persone fisiche, perché il modulo da presentare non lo prevede, fa inserire solo un eventuale coniuge in comunione di beni. Qualcuno mi sa dire con certezza e se c’è un modulo predisposto con più persone da inserire per L’offerta. Io non l’ho trovato sulla modulistica.grazie!
SI. Chiama il delegato alla vendita e fatti dare il modulo, sennò modificalo tu.

Se i soldi li mettono entrambi si, poi in caso di fine rapporto rivendono e dividono ...
Se sono d'accordo...

Ti auguro che non succeda mai ma capita che:

- uno vuol vendere e l'altro no

Situazioni risolvibili, se nessuno si sposta dalla sua posizione, a costi altissimi e dopo molto tempo.

Se invece c'è già un piano da investitori, cioè già sapete che comprate per poi rivendere subito dopo, allora è un altro discorso.

Gratis per sempre!

• > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità
Indietro