mirella della sala

Nuovo Iscritto
Privato Cittadino
Comunque non ho ancora capito se una casa all’asta si può’ intestare a due persone fisiche, perché il modulo da presentare non lo prevede, fa inserire solo un eventuale coniuge in comunione di beni. Qualcuno mi sa dire con certezza e se c’è un modulo predisposto con più persone da inserire per L’offerta. Io non l’ho trovato sulla modulistica.grazie!
 

brina82

Membro Storico
Professionista
Comunque non ho ancora capito se una casa all’asta si può’ intestare a due persone fisiche, perché il modulo da presentare non lo prevede, fa inserire solo un eventuale coniuge in comunione di beni. Qualcuno mi sa dire con certezza e se c’è un modulo predisposto con più persone da inserire per L’offerta. Io non l’ho trovato sulla modulistica.grazie!
SI. Chiama il delegato alla vendita e fatti dare il modulo, sennò modificalo tu.
 

Miciogatto

Membro Senior
Privato Cittadino
Se i soldi li mettono entrambi si, poi in caso di fine rapporto rivendono e dividono ...
Se sono d'accordo...

Ti auguro che non succeda mai ma capita che:

- uno vuol vendere e l'altro no

Situazioni risolvibili, se nessuno si sposta dalla sua posizione, a costi altissimi e dopo molto tempo.

Se invece c'è già un piano da investitori, cioè già sapete che comprate per poi rivendere subito dopo, allora è un altro discorso.
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità

Le Ultime Discussioni

Alto