Umberto Granducato

Fondatore
Membro dello Staff
Agente Immobiliare
Ti faccio i miei migliori auguri, ma stai pronto ad inserire la tua esperienza nella categoria varie ed eventuali ossia fregature.
Due anni ho avuto esperienze simili con 3 (addiritttura tre!!!) pseudocolleghi, 2 dei quali FIAIP, una dei quali tenne un comportamento molto scorretto nei miei confronti. Segnalati alla federazione la cosa si è risolta in una bolla di sapone: non mi hanno neanche risposto. La stessa associata pubblica sul suo sito web il nome di una collaboratrice che con ogni probabilità è ABUSIVA. Questa è la realtà (almeno nostra)....
In bocca al lupo :stretta_di_mano:
 

Jordano

Membro Junior
Agente Immobiliare
come e' andata a finire questa faccenda...

beh loro non volevano pagare nulla .... ( solo la segnalazione) io mi sono permesso di chiudere la faccenda dicendo che non mi interessano questi soldi ma ho ribadito che sono stati scorretti e che con me hanno chiuso.

Diffidate dai colleghi del genere!! nonostante siano anche loro associati FIAIP.

Bisognerebbe fare una black list dei colleghi veramente scandalosi che ci sono nelle varie regioni, il tutto logicamente supportato da prove , come avevo io in questo caso con emails con descrittivi e foto allegate di diversi alloggi.
 

studiopci

Membro Storico
Non ho questi scritti, anche perche' non li ho mai fatti sinceramente, quando collaboro con un collega, ci si passa il descrittivo e le foto in buona fede, soprattutto via email e si cerca di trovare un compratore.

Se mi mettessi a chiedere fogli del genere nessuno vorrebbe collaborare con me perche' penserebbero che non mi fido.

E visti i risultati non penso tu abbia torto, purtroppo il collega oltre l'amicizia ed il rispetto ha perso la faccia per una mediazione. Ognuno ha il suo prezzo il suo è misero come la sua anima.
Se ti può essere di conforto a me è accaduto che un collega con il quale ho fatto vari appuntamenti su un immobile di mio cognato , preciso mio cognato e lui lo sapeva benissimo, beh questo collega chiama mio cognato a casa e gli chiede il contratto in esclusiva facendogli presente che avrebbe pagato comunque me ( lui il collega ). Tralascio ogni commento chè sarebbe inutile. Purtroppo l'Italia è un paese di furbi.

Aggiunto dopo 4 minuti :

come e' andata a finire questa faccenda...

beh loro non volevano pagare nulla .... ( solo la segnalazione) io mi sono permesso di chiudere la faccenda dicendo che non mi interessano questi soldi ma ho ribadito che sono stati scorretti e che con me hanno chiuso.

Diffidate dai colleghi del genere!! nonostante siano anche loro associati FIAIP.

Una bomba carta davanti all'agenzia.... no no ... scherzo, a che punto siamo arrivati con la disperazione... voler pagare la segnalazione, buttare l'osso al cane classico dei grossi gruppi:confuso:
 

Luciano Passuti

Nuovo Iscritto
Agente Immobiliare
come e' andata a finire questa faccenda...

beh loro non volevano pagare nulla .... ( solo la segnalazione) io mi sono permesso di chiudere la faccenda dicendo che non mi interessano questi soldi ma ho ribadito che sono stati scorretti e che con me hanno chiuso.

Diffidate dai colleghi del genere!! nonostante siano anche loro associati FIAIP.

Bisognerebbe fare una black list dei colleghi veramente scandalosi che ci sono nelle varie regioni, il tutto logicamente supportato da prove , come avevo io in questo caso con emails con descrittivi e foto allegate di diversi alloggi.

Resto a disposizione per ogni segnalazione per quanto di competenza Fiaip !
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità

Le Ultime Discussioni

Alto