homesweethome82

Membro Junior
Privato Cittadino
Che comportamento inqualificabile....e dire che ieri pomeriggio ha chiamato minacciosamente dicendo "ho sentito le poste e entro domani arriva la raccomandata,non dico mica balle IOO"
Ecco regalare tot mila euro di provvigione a questa tizia e a sua madre mi sta proprio su...
 

homesweethome82

Membro Junior
Privato Cittadino
Si si è arrivata...con data di spedizione...il giorno prima mezz'ora dopo rispetto a quando sono stata da lei in agenzia a lamentarmi della mancata comunicazione...per questo dicevamo che non si sa se ridere o piangere
Peccato solo che la casa non mi dispiaccia..e che sia da tanto che cerco,altrimenti un bel vaffa.. e arrivederci
Ora invece devo trovare un modo gentile per dirle che non intendo pagarla per avermi presa in giro
Tra l'altro la seconda AI dice che le sembra che non sia lecito chiedere provvigioni per la vendita di immobili di un parente di primo grado...qualcuno di voi ne sa qualcosa?
 

Ponz

Membro sognante
Agente Immobiliare
Si si è arrivata...con data di spedizione...il giorno prima mezz'ora dopo rispetto a quando sono stata da lei in agenzia a lamentarmi della mancata comunicazione...per questo dicevamo che non si sa se ridere o piangere
Peccato solo che la casa non mi dispiaccia..e che sia da tanto che cerco,altrimenti un bel vaffa.. e arrivederci
Ora invece devo trovare un modo gentile per dirle che non intendo pagarla per avermi presa in giro
Tra l'altro la seconda AI dice che le sembra che non sia lecito chiedere provvigioni per la vendita di immobili di un parente di primo grado...qualcuno di voi ne sa qualcosa?
Diciamo che a livello legale non è una violazione palese, il mediatore che vende una casa di un parente, se si comporta in modo trasparente, può chiedere la provvigione.

Personalmente mi rivolgo a colleghi, quando mi accade, preferisco.
 

homesweethome82

Membro Junior
Privato Cittadino
È finita che mi ha reso proposta annullata ed assegno...anche se le avevo detto che ero interessata all'appartamento vista l'altra trattativa saltata...e questa cosa mi ha fatto pensare che tanta gentilezza sia dovuta al fatto che sua madre ha avuto un'offerta migliore..
Insomma per farla breve sono passata da 2 case a zero grazie alla faciloneria altrui :triste:
 

Ponz

Membro sognante
Agente Immobiliare
È finita che mi ha reso proposta annullata ed assegno...anche se le avevo detto che ero interessata all'appartamento vista l'altra trattativa saltata...e questa cosa mi ha fatto pensare che tanta gentilezza sia dovuta al fatto che sua madre ha avuto un'offerta migliore..
Insomma per farla breve sono passata da 2 case a zero grazie alla faciloneria altrui :triste:
...e alla tua leggerezza.

Un pochina di autocritica secondo me ti serve per il futuro. :D

Magari, prima di firmare altre robe, passa prima di qua.

Buona serata.
 

homesweethome82

Membro Junior
Privato Cittadino
Passerò di qua sicuramente i vostri consigli sono stati preziosissimi!
Mettiamola così...ero ingenua e lo sono sicuramente ancora..ma adesso non mi fido più per cui ci penserò 2 volte prima di credere alla parola di qualcuno :)
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità
Alto