PaoCat

Nuovo Iscritto
Privato Cittadino
Ciao a tutti, scrivo per la prima volta a questo blog, sto cercando di prendere il patentino da agente immobiliare e ho visto che ci sono tanti corsi per accedere all'esame della camera di commercio, ma dato che non so quale scegliere, mi chiedo se fosse possibile studiare "da soli" e poi presentarsi direttamente all'esame. Grazie in anticipo
Paola
 

Giuseppe Di Massa

Membro Senior
Agente Immobiliare
Ciao a tutti, scrivo per la prima volta a questo blog, sto cercando di prendere il patentino da agente immobiliare e ho visto che ci sono tanti corsi per accedere all'esame della camera di commercio, ma dato che non so quale scegliere, mi chiedo se fosse possibile studiare "da soli" e poi presentarsi direttamente all'esame. Grazie in anticipo
Paola
Il corso è obbligatorio, da qualche anno piuttosto lungo, esistono anche i corsi on line. Alla fine del corso, se non avrai superato il numero massimo di assenze, avrai l'attestato di partecipazione, il quale ti darà diritto a fare l'esame quando vorrai, anche più volte (se ti bocciassero) ciao!
 

Formatore Agenti

Membro Attivo
Agente Immobiliare
Ciao a tutti, scrivo per la prima volta a questo blog, sto cercando di prendere il patentino da agente immobiliare e ho visto che ci sono tanti corsi per accedere all'esame della camera di commercio, ma dato che non so quale scegliere, mi chiedo se fosse possibile studiare "da soli" e poi presentarsi direttamente all'esame. Grazie in anticipo
Paola
Devi fare un corso di formazione professionale per agenti di affari in mediazione presso un ente di formazione ridonosciuto dalla Regione! La durata è di almeno 150 ore e ce ne sono anche online. I costi variano dai 400€ ai 1000€ ma raramente ti preparano bene per l'esame in Camera di Commercio.
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità

Discussioni simili a questa...

Le Ultime Discussioni

Alto