cheffai estrapoli a piacere? con le tue belle ditina da scimmietta,vai su google e digiti semplicemente fiscal compact, senza aggiungere niente, elimini i siti governativi ( per ovvi motivi ) e leggi tutto il resto, magari ti si apriranno orizzonti sconosciuti;-)

...........paura delle prossime tasse per pagare i debiti ??.............;-)
 
anche...visto che io purtroppo le pago....! ma continui a tergiversare, rispondi con frasi fatte e direi anche banali...o vivi anche tu come ITHINK in qualche land sconosciuto dove tutto e' perfetto:maligno:
 
Ogni paese, dopo la ratifica del trattato, avrà tempo fino al 1º gennaio 2014 per introdurre la regola che impone il pareggio di bilancio nella legislazione nazionale. Solo i paesi che avranno introdotto tale regola entro il 1º marzo 2014 potranno ottenere eventuali prestiti da parte del Meccanismo Europeo di Stabilità.[6] L'obiettivo, dopo l'entrata in vigore, è quello di incorporare entro cinque anni il nuovo trattato nella vigente legislazione europea.

.........;-)

.........ma guarda un pò devi stabilizzare i tuoi debiti per poter chiedere un prestito cattivoni questi nordici..................;-)
 
A parte i botta e risposta siamo tutti concordi che l'italia è, come diceva una canzone di Zucchero, nella m...a??
E che se non tagliano la spesa pubblica di un buon 35 % e non detassano le buste paga e le imprese non andiamo da nessuna parte?
E che dismettano questo benedetto patrimonio pubblico prima di mettere una patrimoniale sulla testa dell'85% degli italiani? Perchè voglio dire: prima di mangiare le nostre mutuatissime case che si vendano quelle dello stato, come nelle migliori tradizioni di un fallimento.
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità

Discussioni simili a questa...

Indietro
Top