1. immobilio.it è l'unico forum italiano interamente dedicato agli Agenti, alle Agenzie Immobiliari e ai Professionisti del mondo Casa.
    Su immobilio.it puoi approfondire le nuove leggi, leggere recensioni e consigli, scoprire nuovi strumenti, modulistica e servizi per il settore immobiliare e confrontarti con migliaia di Agenti Immobiliari e Professionisti del settore.

Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità

Tag (etichette):
  1. Graf

Graf Nominato ad Honorem Membro dello Staff

Privato Cittadino
    Conoscete, per caso, il signor Arcicasa?
    No? Non lo conoscete?
    Egli non è il personaggio di un fumetto, né un costruttore edile, e nemmeno il titolare di un franchising di mediazione immobiliare e neppure il personaggio di un raccontino goliardico di Graf e tantomeno il presidente di una associazione di immobiliaristi politicamente di sinistra…
    Ma allora chi è? Mi direte voi…

Angelo Arcicasa è nientepopodimeno che il direttore generale dell’ Enpap, l’ente di previdenza degli psicologi, quello che si è impegnato a pagare al senatore Riccardo Conti una plusvalenza di 18.5 milioni di euro per l’acquisto di un palazzo sito a Roma a due passi da Fontana di Trevi.
    Prima considerazione: una persona che si chiama di cognome Arcicasa é titolare di un destino che, sicuramente, sarebbe incespicato, una volta o l’alta, in qualche grande affare immobiliare. Ed infatti…
    Come direbbero i Romani di qualche secolo addietro: nomen omem. La profezia si é avverata.

Ora immaginate di avere davanti a voi il signor Angelo Arcicasa disponibile a rispondere alle vostre domande e a chiarire gli interrogativi e i dubbi di operatori immobiliari esperti, profondi conoscitori delle dinamiche del mercato della casa e rotti a tantissime esperienze ma sinceramente stupiti di fronte ad una simile fulminea doppia vendita immobiliare, realizzata dal senatore Riccardo Conti, nell’arco di 10 ore….con un immobile che lievita miracolosamente il proprio prezzo da 26 milioni di euro a ben 44.5 milioni di euro.

Ecco, quale interrogativo vorreste rivolgere al signor Angelo Arcicasa?

Io da non esperto gli domanderei: perchè non si é comprato anche Fontana di Trevi da Totò?
    :fico:

2. Roby

Roby Fondatore

Agente Immobiliare
    Devo proprio dirtelo Graf???

3. Graf

Privato Cittadino
    Fai un pò te...

Io non mi assumo la responsabilità.... ;)

4. Roby

Roby Fondatore

Agente Immobiliare
    ecco lasciamo perdere dai ....... :D

5. Graf

Privato Cittadino
    Immagina le domande degli psicologi inscritti all' Enpap....
    Sarei curioso di sapere il loro tenore....:fico:

6. StLegaleDeValeriRoma

StLegaleDeValeriRoma Membro Attivo

Altro Professionista
    :confuso::confuso::confuso: gli psicologi poi recuperano e passano ai fatti.:sorrisone:

7. Graf

Privato Cittadino
    Secondo me, sono sull'orlo di una crisi di nervi....
    :fico:

8. gennaro63

gennaro63 Membro Attivo

Mediatore Creditizio
    mi hanno detto che e' in analisi..... :^^::^^:

Per rispondere Entra o Registrati è Gratis…

Perchè dovresti Registrarti?

• Partecipare e Creare Discussioni
  • Trovare Consigli e Suggerimenti
  • Condividere i tuoi Interessi
  • Informarti sulle Novità

Condividi questa Pagina