• immobilio.it è l'unico forum italiano interamente dedicato agli Agenti, alle Agenzie Immobiliari e ai Professionisti del mondo Casa.
    Su immobilio.it puoi approfondire le nuove leggi, leggere recensioni e consigli, scoprire nuovi strumenti, modulistica e servizi per il settore immobiliare e confrontarti con migliaia di Agenti Immobiliari e Professionisti del settore.

    Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità

akaihp

Membro Attivo
Professionista
Per investitori immobiliari nuovi incentivi (aprile 2019) per la riqualificazione del patrimonio edilizio. - Quasi azzeramento della tassa di registro. - Decreto crescita 34/19: imposte di registro, ipotecaria e catastale fisse a 200 € invece del 9% e imposte ipotecarie e catastali fisse a 100 €. L’agevolazione è fino al 31 dicembre 2021. Tra le condizioni: 1. l’intervento deve essere effettuato in chiave antisismica e con il conseguimento della classe energetica A o B; 2. l'acquirente deve essere una impresa di costruzione o di ristrutturazione immobiliare. Per il mercato immobiliare, soprattutto a Milano, il periodo è particolarmente vivace.
 
Ultima modifica di un moderatore:

Umberto Granducato

Fondatore
Membro dello Staff
Agente Immobiliare
Grazie per la pubblicazione...
Non credo sia un incentivo che possa 'spostare gli equilibri' però è sempre qualcosa.
 

Per rispondere Entra o Registrati è Gratis…

Perchè dovresti Registrarti?

  • Partecipare e Creare Discussioni
  • Trovare Consigli e Suggerimenti
  • Condividere i tuoi Interessi
  • Informarti sulle Novità

Ultimi Messaggi sui Profili

Buongiorno, volevo porvi una domanda . Ho un proprietario che ha stipulato un contratto transitorio di 18 mesi che è scaduto il 07/05/2019 , ora l'inquilino per motivi di lavoro vorrebbe prorogarlo di 12 mesi . E' possibile ??? Questi contratti sono particolari e si hanno sempre delle risposte divergenti . Voi che mi dite ??? Grazie
Prince2019 ha scritto sul profilo di Vittoria V..
Gent.ma, è possibile contattarla in privato perchè ho le sue stesse problematiche. Cordiali saluti
Alto