Miguelito

Membro Ordinario
Agente Immobiliare
Tutte le Agenzie pagano lo stesso canone, ai portali a pagamento, giusto?

Perchè allora tramite trucchetti strani io vedo i mie annunci finire in 32° pagina mentre 3 o 4 agenzie sono sempre nelle prime pagine, con 10, 20 0 30 annunci?

Furbizia, ok... ma anche scorrettezza verso i colleghi.

I portali a pagamento, cosa possono (o dovrebbero) fare per evitare ciò?

Nelle vostre città succede questa cosa?

Tutte le Agenzie pagano lo stesso canone, ai portali a pagamento, giusto?

Perchè allora tramite trucchetti strani io vedo i mie annunci finire in 32° pagina mentre 3 o 4 agenzie sono sempre nelle prime pagine, con 10, 20 0 30 annunci?

Furbizia, ok... ma anche scorrettezza verso i colleghi.

I portali a pagamento, cosa possono (o dovrebbero) fare per evitare ciò?

Nelle vostre città succede questa cosa?

Perchè è scattata la fregatura: gli annunci premium

No no, io non intendo gli annunci premium, quelli sono a pagamento. E chi vuol pagare di più mi sta anche bene che stia in alto.

Io intendo i 60 annunci del pacchetto.

Ci sono Agenzie che hanno trovato il modo di essere sempre nelle prime 2 o 3 pagine, con una sfilza di appartamenti. Che poi ripetono gli stessi appartamenti per giorni, giorni e giorni.

No sicurissimo.

Di Casa.it parlo principalmente.

Su questo portale gli annunci Top costano 60 euro e sono i primi, ma sono segnati in rilievo e si vede.

Nella mia città attualmente ce ne sono solo 2.

Mentre agenzie (3 o 4 di solito) sono sempre nelle prime pagine con botte di 10-20 appartamenti a testa.

Sul nostro portale a parità di qualità dell'annuncio (foto, descrizione, data) la visualizzazione è randomica ossia tutti a turno appaiono nelle prime pagine dei risultati, ricordiamoci però che gli utenti selezionano almeno due parametri nella ricerca quindi a meno di grosse città gli annunci non sono centinaia, questo credo sia il modo + democratico per offrire a tutti la stessa visibilità.

anche nella mia città ai primi posti ci sono sempre le stesse agenzie su casa.it.
li ho chiamati, gli ho chiesto spiegazioni e loro si sono giustificati dicendo che sono sempre annunci nuovi... ma ci prendono per stupidi..... ma secondo voi se uno la sera toglie tutti gli annunci e li rimette..... forse non ha niente di meglio da fare
per questo motivo ho fatto rinnovare l'abbonamento

Gratis per sempre!

• > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità
Indietro