se tu posti e commenti metodi, grafici e statistiche devi sapere se sono attendibili o meno, almeno che non vogliamo parlare di novella 2000.

per il fatto di spiegare in maniera comprensibile rileggiti il tuo post.....:D:mrgreen:

Se vuoi parlare di Novella 2000 hai sbagliato sezione.

Se vuoi contestare il lavoro di Reddy's Group devi motivare[DOUBLEPOST=1400614207,1400614119][/DOUBLEPOST]
... potrei dire " chi si contenta gode ":)

Puoi dire quello che hai voglia

Se vuoi contestare il lavoro di Reddy's Group devi motivare

quale lavoro ?? non hai postato ne metodi ne tipo di lavoro. E sono ancora in attesa di capire come in caso di trnsazioni stagnanti o calanti possano crescere i prezzi, ripeto aspetto senza polemica non sono un esperto di economia.[DOUBLEPOST=1400614454,1400614291][/DOUBLEPOST]
Se vuoi contestare il lavoro di Reddy's Group devi motivare

e io aspetto che mi spieghi come tu e reddy s abbiate potuto rilevare prezzi reali delle compravndite prima del 2006

quale lavoro ?? non hai postato ne metodi ne tipo di lavoro. E sono ancora in attesa di capire come in caso di trnsazioni stagnanti o calanti possano crescere i prezzi, ripeto aspetto senza polemica non sono un esperto di economia.

Io devo postare i metodi di Reddy's Group?:shock: Ma dici sul serio? :lol:

Nemmeno io sono esperto di economia, come ho già detto tante volte.

Ti ho già dato la mia spiegazione, cosa non ti ha convinto? Il fatto che finora i precedenti cicli si siano evoluti diversamente? E' questa la controprova?[DOUBLEPOST=1400614553,1400614490][/DOUBLEPOST]
...
e io aspetto che mi spieghi come tu e reddy s abbiate potuto rilevare prezzi reali delle compravndite prima del 2006

Ancora? Chiedilo a loro.

Guarda, non ci sei proprio, parli di dati che non sai da dove arrivano, non sai come si facessero i rogiti prima del 2006 ed infine non sai dirmi in che modo in caso di compravendite stagnanti o calanti possano crescere i prezzi reali delle case........

visto che hai messo una faccina di derisione:D e hai definito la regola di Ale ....il fatto che per far ripartire i prezzi debbano prima ripartire in anticipo di mesi le comprAVENDITE.........
ASPETTO ANCORA CHIERIMENTI MENO " CRIPTICI "

Guarda, non ci sei proprio, parli di dati che non sai da dove arrivano,

Notiziona: arrivano da Reddy's Group

non sai come si facessero i rogiti prima del 2006

Allora spiega, so' du' giorni che chiedo di capire il difetto di calcolo, magari riesci ad illuminarmi come mai i rogiti fatti prima del 2006 inficiano l'analisi di Reddy's Group

ed infine non sai dirmi in che modo in caso di compravendite stagnanti o calanti possano crescere i prezzi reali delle case........

Se i prezzi sono stagnanti e si finisce in deflazione non si ha un aumento del prezzo reale?

visto che hai messo una faccina di derisione:D e hai definito la regola di Ale ....il fatto che per far ripartire i prezzi debbano prima ripartire in anticipo di mesi le comprAVENDITE.........
ASPETTO ANCORA CHIERIMENTI MENO " CRIPTICI "

Se ti da fastidio ... ne metto un'altra :mrgreen:

Ho già detto che è possibile ma che non è una regola, a meno che tu non voglia inventare la "Regola di Ale"[DOUBLEPOST=1400615195,1400615157][/DOUBLEPOST]
no....lo chiedo a te. Tu hai riportato in questa discussione questi dati, non io. Oppure tu prendi tutto per buono e non ti poni mai domande?

Notiziona: sono stato io il primo a chiedere cosa non andasse.

veramente, visto che i prezzi di cui si sta parlando sono medi (ma medio-one-one-one; un valore per tutta italia) l'ipotesi che il prezzo medio (one one one one) aumenti sarebbe anche possibile, come già detto.

Gratis per sempre!

• > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità