Prilla

Nuovo Iscritto
Privato Cittadino
Buongiormo; il giorno 27 aprile 2017 ho acquistato all'asta un immobile periziato il a settembre 2016,secondo la banca il valore attuale da perizia di luglio 2017 è variato di circa 70.000 euro! Premetto che la banca che eroga il mutuo è la stessa che sta esercitando ipoteca e che ha mandato l'immobile all'asta. Mi chiedo come sia possibile la discrepanza con perizie così ravvicinate nel tempo. Per altro a questo punto mi chiedo con quale criterio la base d'asta fosse più alta del valore totale dell'immobile. Qualcosa non mi torna... aiutatemi voi
 

angy2015

Membro Assiduo
non penso che il valore sia variato in quel periodo di tempo a meno che ci siano state delle sviste in una delle perizie o variazioni nello stato dell'immobile. E' però normale che un perito abbia parametri diversi da un altro nel valutare la casa, spero che quando hai acquistato hai fatto una tua valutazione confrontando con immobili analoghi in zona e non basandoti sulla perizia dell'asta.
 
M

mata

Ospite
Buongiormo; il giorno 27 aprile 2017 ho acquistato all'asta un immobile periziato il a settembre 2016,secondo la banca il valore attuale da perizia di luglio 2017 è variato di circa 70.000 euro! Premetto che la banca che eroga il mutuo è la stessa che sta esercitando ipoteca e che ha mandato l'immobile all'asta. Mi chiedo come sia possibile la discrepanza con perizie così ravvicinate nel tempo. Per altro a questo punto mi chiedo con quale criterio la base d'asta fosse più alta del valore totale dell'immobile. Qualcosa non mi torna... aiutatemi voi
70.000 su quanto complessivamente?
 

Prilla

Nuovo Iscritto
Privato Cittadino
La perizia è di settembre 2016 e la seconda perizia luglio 2017 i 70.000 di differenza sono su 180.000 quindi non pochi ed il prezzo di 180.000 è in linea con il valore della zona... se non fossi una donna adulta direi che c'è sotto qualcosa ma i tempi stringono e devo saldare
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità

Le Ultime Discussioni

Alto