Biaflo

Membro Junior
Privato Cittadino
Buongiorno, oggi cerco conforto anche se ovviamente non sarà possibile averlo. Venerdì 12 il tecnico della crif andrà a periziare la bifamiliare che vorremmo acquistare. Leggendo su internet varie opinioni sulla Crif, ho tantissima ansia, perché ho letto che è una società che perizia solitamente al ribasso. Essendo una bifamiliare del 78 necessita di ristrutturazione. Se dovesse periziarla molto meno non potremmo acquistarla perché i soldi che abbiamo in più, vorremmo investirli appunto nella ristrutturazione e noi abbiamo richiesto l' 80% di mutuo su un valore di 240.000. Incrociate le dita per me. Grazie 😄
 

francesca63

Moderatore
Membro dello Staff
Privato Cittadino
Incrociamo le dita :dita_incrociate: :dita_incrociate:
E faccio anche una considerazione non richiesta; a volte, cercando troppe informazioni su internet, ci si crea un inutile stato di ansia .
Un po' come quando si cercano notizie sui siti di medicina, e sembra di avere ogni malattia , soprattutto quelle mortali !;);)
 

Biaflo

Membro Junior
Privato Cittadino
Incrociamo le dita :dita_incrociate: :dita_incrociate:
E faccio anche una considerazione non richiesta; a volte, cercando troppe informazioni su internet, ci si crea un inutile stato di ansia .
Un po' come quando si cercano notizie sui siti di medicina, e sembra di avere ogni malattia , soprattutto quelle mortali !;);)
Verissimo! Non avrei dovuto farlo! Sono agitatissima
 

LEON0420

Membro Junior
Privato Cittadino
Ciao, io non voglio aggiungere l'ansia all'ansia, ma effettivamente a noi il perito della CRIF ha valutato 16000 euro meno rispetto al perito della Prelios. E' anche vero che non è lo stesso perito per tutti
 

Biaflo

Membro Junior
Privato Cittadino
Ciao, io non voglio aggiungere l'ansia all'ansia, ma effettivamente a noi il perito della CRIF ha valutato 16000 euro meno rispetto al perito della Prelios. E' anche vero che non è lo stesso perito per tutti
Ok ho più ansia 😔
Comunque noi sulla proposta abbiamo scritto che se venisse perizata meno di 230.000, potremmo scegliere di sciogliere il contratto. Alla fine
16.000 in meno ci andrebbe anche bene, dopo magari aver provato a far scendere un'altro po' di prezzo, sempre se fattibile
 

Biaflo

Membro Junior
Privato Cittadino
E infatti han trovato solo te che rischi di non riuscire a comprarla.
Era in vendita da 2 settimane e siamo stati i primi a fare la proposta. Seguo gli annunci da più di 3 anni, per cui ti assicuro che hai sbagliato proprio persona. A volte capita che il venditore è così affezionato alla casa, che scende a compromessi pur di venderla a quelle persone con cui ha avuto subito feeling aldilà della trattativa. Comunque mi fai sorridere e di questo ti ringrazio. Ciao
 

GEO_DGE_1

Membro Attivo
Professionista
Era in vendita da 2 settimane e siamo stati i primi a fare la proposta. Seguo gli annunci da più di 3 anni, per cui ti assicuro che hai sbagliato proprio persona. A volte capita che il venditore è così affezionato alla casa, che scende a compromessi pur di venderla a quelle persone con cui ha avuto subito feeling aldilà della trattativa. Comunque mi fai sorridere e di questo ti ringrazio. Ciao
SE hai l'ok mutuo fai poi controlli urbanistici tramite tuo tecnico
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità

Discussioni simili a questa...

Le Ultime Discussioni

Alto