fran79

Membro Junior
Privato Cittadino
Prima di muovermi avevo richiesto la predelibera reddituale, o "voucher mutuo" come lo chiama la unicredit.
Mi erano stati accordati fino a €120.000, ma adesso per arrivare a €120.000 supererei l'LTV.
Comunque alla fine non è il problema di poche migliaia di euro, per me la cosa più importante è che si arrivi al più presto al rogito, perchè devo iniziare i lavori di ristrutturazione per poter lasciare il mio immobile attuale.

;)
 

fran79

Membro Junior
Privato Cittadino
Ciao a tutti, sono ancora in ballo con questa inutile banca chiamata unicredit.
Dopo mille promesse e raggiri... oggi mi è stato detto che il contratto di mutuo da mandare al notaio lo spediscono dalla Romania... il mutuo deliberato venerdì 8 gennaio di quest'anno... ma secondo voi è normale oltre ad aspettare da 2 mesi dalla preliminare di vendita, e sentirsi dire nel 2016, che il contratto del mutuo debba essere spedito dalla Romania? Io non so più che fare, sto quasi per preferire di perdere la caparra piuttosto che dare i miei soldi a quest'incompetenti di pseudo banchieri.
 

Seya

Membro Attivo
Professionista
non è solo la banca unicredit, pensa che con la bancaz popolare di puglia e basilicata, dal 20 novembre 2015 giorno della perizia, l'11 gennaio i miei acquirenti hanno avuto la delibera (e hanno preso il 20 per cento di mutuo ) e udite udite il notaio voleva fare subito l'atto, ma la banca aveva da fare e voleva slittare al 9 FEBBRAIO, perchè il funzionario inizialmente è stato malato m poi in vacanza e ora ha da fare, poi con le in****ature varie abbiamo "anticipato" si fa per dire al 2, Professionalità zero
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità

Le Ultime Discussioni

Alto