Letyyyy92

Nuovo Iscritto
Privato Cittadino
Buongiorno, la perizia dell’appartamento per cui ho chiesto il mutuo è inferiore di 400€, ora la consulente bancaria mi ha detto che fa fare la relazione notarile preliminare al notaio e vede se si riesce comunque a chiedere il prezzo di partenza , altrimenti bisogna rifare un’altra pratica con 500€ di meno , quindi mi tocca aspettare ancora riposta consap, secondo voi potrebbero chiedere un occhio per 400€ maledetti?
 

IL TRUCE

Nuovo Iscritto
Agente Immobiliare
Se parlo mi dicono che disprezzo i periti: non bastava chiederti a quanto lo stavoi comprando no ?
Boccaccia mia chiuditi..che uno così e da dare alle fiamme,
Probabilmente te la aggiustano in banca….altrimenti dovrai rifar fare la pratica ma stavolta parlaci prima con “” l omino in cerata””
Mi chiedo…però ..per 400 euro….
 

Letyyyy92

Nuovo Iscritto
Privato Cittadino
M
Se parlo mi dicono che disprezzo i periti: non bastava chiederti a quanto lo stavoi comprando no ?
Boccaccia mia chiuditi..che uno così e da dare alle fiamme,
Probabilmente te la aggiustano in banca….altrimenti dovrai rifar fare la pratica ma stavolta parlaci prima con “” l omino in cerata””
Mi chiedo…però ..per 400 euro….
Ma guarda, infatti sono rimasta senza parole , anche perché si tratta di rifare una pratica con altri 20 giorni di consap per 400€ , mi scoccia, capivo se fossero 1000€ o 3000€ ma 400€ io senza parole , speriamo che la banca riesca ad aggiustare non voglio aspettare ancora
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità

Le Ultime Discussioni

Alto