U

Utente Cancellato 83267

Ospite
E proprio per quello che ho scritto perché se volessi un giorno vendere la casa la devo regolarizzare io, invece se il perito lo faceva presente la regolarizzava l'altra persona oppure cambiavo io idea sulla casa.
I periti non fanno controlli urbanistici in senso stretto. Spettava a te, pagare un tecnico per controllare che fosse tutto ok. In mancanza di una relazione tecnica obbligatoria per rogitare, quella è l’unica cosa che si possa fare , per acquistare un immobile sano.
 

Isabellaspa

Nuovo Iscritto
Professionista
Salve
A dicembre 2016 mi hanno fatto una perizia per un mutuo di una casa su due piani dove il secondo piano non è abitabile e poco fa, mentre stavo facendo la surroga, che non è passata, mi hanno fatto notare che il bagno al secondo piano non doveva esserci ma dovrebbe essere lavanderia.
Dopo quanto saputo ho contattato la banca e ho chiesto la vecchia perizia e da lì si evince che il perito ha dichiarato che c'è una lavanderia ma nelle foto che ha scattato si vede che lavanderia non è dato che ci sono i sanitari e la vasca da bagno.
Con questo volevo chiedere se posso fare qualcosa dato che il perito ha dichiarato il falso.
Ora per regolarizzare la casa dovrei togliere il bagno venendo penalizzato di esso.

Grazie in anticipo
Torniamo indietro al 2016, avresti corrotto il perito pur di avere il mutuo oppure avresti maledetto il perito, le banche fino ad arrivare a Lorenzo De Medici se il perito ti avesse bocciato la pratica. Fossi in te non smuoverei troppo le acque con questa storia, vai a vedere che la banca ti revochi il mutuo e ti obblighi al pagamento immediato della somma erogata.
Comunque per rispondere alla tua domanda, No
 

IL TRUCE

Nuovo Iscritto
Agente Immobiliare
Torniamo indietro al 2016, avresti corrotto il perito pur di avere il mutuo oppure avresti maledetto il perito, le banche fino ad arrivare a Lorenzo De Medici se il perito ti avesse bocciato la pratica. Fossi in te non smuoverei troppo le acque con questa storia, vai a vedere che la banca ti revochi il mutuo e ti obblighi al pagamento immediato della somma erogata.
Comunque per rispondere alla tua domanda, No
Non succedera' mai ma nel caso andrei a ridere a Dakar.
 

Verderio

Nuovo Iscritto
Privato Cittadino
Corrotto chi se non l'ho nemmeno visto il perito?
Anche se fosse cosa devo corrompere non esiste solo una di casa in vendita.
Al pagamento immediato della somma. Erogata???
Che stai dicendo sto pagando il mutuo che altro devo pagare
Ma che risposta è?
 

Isabellaspa

Nuovo Iscritto
Professionista
Corrotto chi se non l'ho nemmeno visto il perito?
Anche se fosse cosa devo corrompere non esiste solo una di casa in vendita.
Al pagamento immediato della somma. Erogata???
Che stai dicendo sto pagando il mutuo che altro devo pagare
Ma che risposta è?
Dico che se smuovi le acque con la tua banca, potrebbe rivolere i soldi indietro, tutti e subito. E se non li hai ti pignora casa, stipendio e tutto quello che hai di intestato.
Quindi la risposta alla tua domanda è sempre no, non puoi rivalerti sul perito
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità

Le Ultime Discussioni

Alto