• immobilio.it è l'unico forum italiano interamente dedicato agli Agenti, alle Agenzie Immobiliari e ai Professionisti del mondo Casa.
    Su immobilio.it puoi approfondire le nuove leggi, leggere recensioni e consigli, scoprire nuovi strumenti, modulistica e servizi per il settore immobiliare e confrontarti con migliaia di Agenti Immobiliari e Professionisti del settore.

    Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità

U

Utente Cancellato 80554

Ospite
???? Ho già avuto la delibera reddituale...ed è l’80 %
 

Archimede Spadaccino

Membro Attivo
Agente Immobiliare
Ma una visura ipotecaria sull' immobile l'agente l'ha fatta? te l'ha fatta vedere? altrimenti chiedigliela, non fidarti delle parole, da quella si capisce se l'immobile è pignorato o se ha qualche problema.
Comunque se hai fatto una proposta condizionata all'ottenimento del mutuo, in ogni caso non correresti grossi rischi di perdere caparre o di pagare agenzie a vuoto.
 

angy2015

Membro Attivo
Professionista
il punto principale è che la proposta è condizionata al mutuo, secondariamente sarebbe opportuno che l'assegno non sia stato consegnato al venditore ma solo intestato a lui, se poi la dicitura vendita forzata risulta solo sul sito della pratica del mutuo dovrebbe essere un errore di caricamento dati che si spera non abbia ripercussioni sulla valutazione, direi di aspettare serenamente
 

Per rispondere Entra o Registrati è Gratis…

Perchè dovresti Registrarti?

  • Partecipare e Creare Discussioni
  • Trovare Consigli e Suggerimenti
  • Condividere i tuoi Interessi
  • Informarti sulle Novità

Ultimi Messaggi sui Profili

Buongiorno , una mia nipote,ha intenzione di acquistare una casa di cui siamo proprietari io (al 12,5%) le mie sorelle ( 2, al 12,5%) e mia madre al 62,5%. Vorrebbe sottoscrivere un compromesso avvalendosi della firma solo di mia madre e di sua madre, per iniziare i lavori di ristrutturazione, avendo la quota maggioritaria favorevole. Puo’ iniziare i lavori ? Grazie
Domanda. Può un condomino comproprietario di un garage, di pochi metri quadrati di propria quota , bloccare tutto il condominio non consentendo di approvare con atto del notaio la ricognizione catastale a tutti gli altri proprietari?
Alto