ingelman

Membro Supporter
Agente Immobiliare
Va che ha rinunciato lui a vendere, a me piaceva così tanto, che avrei anche corso pazzamente il rischio (allora...).
Se mi diceva ti do l'appartamento 1 anno dopo invece che i 6 mesi. Avrei detto si.
L'importante era essere chiari e non prendersi in giro (faccia pure tutti i controlli e le verifiche e poi ti offendi perché li ho fatti?)
Non ho chiesto sconti o altro. Il prezzo che mi ha detto, andava bene.
Ma io non tratto soldi del monopoli...
:pollice_verso:
Ludo ma tu stai parlando di te??

scusa non lo avevo capito
ma Luca non conosce la tua situazione/esperienza personale
io si

Luca vorrebbe solo potersi comprare quella casa ( con permuta) che ad oggi l'ha vista solo su carta

Questo è il problema e da qui dovrebbero nascere per poi essere approfondite tutte le eventualità future[DOUBLEPOST=1391639220,1391639166][/DOUBLEPOST]
se sono rose, fioriranno...
di Rosa ce ne basta una e pure avanza :D
 

ludovica83

Membro Vintage
Privato Cittadino
:pollice_verso:
Ludo ma tu stai parlando di te??

scusa non lo avevo capito
ma Luca non conosce la tua situazione/esperienza personale
io si

Luca vorrebbe solo potersi comprare quella casa ( con permuta) che ad oggi l'ha vista solo su carta

Questo è il problema e da qui dovrebbero nascere per poi essere approfondite tutte le eventualità future[DOUBLEPOST=1391639220,1391639166][/DOUBLEPOST]
di Rosa ce ne basta una e pure avanza :D
Scusa ma villetta non va solo completata? E' ancora su carta?
Allora mi son persa un pezzo :basito:
 

Rosa1968

Membro Storico
Agente Immobiliare
io credo che bisogna guardare bene i contratti e sopratutto verificare oltre che diminuire i tempi. stabilire il prezzo e chiedere le garanzie dei soldini che si andranno a versare e verificare cosa si sta comprando. non è una cosa impossibile se accompagnati da bravi professionisti.
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità
Alto