aliceg

Nuovo Iscritto
Privato Cittadino
la verità è che ha tutta l'aria di essere un raggiro. e va bene così..ognuno lavora come gli pare. non rinuncio di certo alla casa perfetta ed in ogni caso sono fortunati se non chiamo la guardia di finanza...e non è detto che non la faccia. ho un'azienda anche io e pago ogni maledetto centesimo di tasse... è così difficile essere onesti in questo maledetto paese?
 

PyerSilvio

Membro Storico
Agente Immobiliare
la verità è che ha tutta l'aria di essere un raggiro. e va bene così..ognuno lavora come gli pare. non rinuncio di certo alla casa perfetta ed in ogni caso sono fortunati se non chiamo la guardia di finanza...e non è detto che non la faccia. ho un'azienda anche io e pago ogni maledetto centesimo di tasse... è così difficile essere onesti in questo maledetto paese?

Un vecchio detto della tradizione narra così:

L'onestà è lodata. Ma molto spesso muore di freddo.
 

Ponz

Membro sognante
Agente Immobiliare
Diciamo che la vita, in italia, ti insegna che più rubi, più vinci.
Poi ognuno ha quel limite che si chiama coscienza, che è molto differente da persona a persona, pur avendo lo stesso medesimo nome.
 

gmp

Membro Storico
Privato Cittadino
Diciamo che la vita, in italia, ti insegna che più rubi, più vinci.
Poi ognuno ha quel limite che si chiama coscienza, che è molto differente da persona a persona, pur avendo lo stesso medesimo nome.
il problema è che non funziona la giustizia, la punizione arriva tardi e azzoppata da prescrizioni, inflazione, quant'altro (a seconda sia penale o civile).
 

aliceg

Nuovo Iscritto
Privato Cittadino
breve aggiornamento, premetto che per mia fortuna ho trovato una nuova soluzione che mi piace tantissimo e che spero non mi riservi intoppi. Avendo avuto per giorni il dente avvelenato ho messo in pratica la mia subdola vendetta. Ebbene, ho informato di quanto accaduto l'agenzia principale alla quale è stato dato il mandato di vendita, vale a dire quella di un'altra città e con la quale non ho mai avuto contatti. si sono dimostrati molto gentili e soprattutto molto seccati della mancata vendita. A questo punto è la stessa agenzia che ha mandato lettera di diffida ad entrambe le agenzie della mia città per il comportamento avuto. E così, io molto probabilmente ho trovato casa grazie a questa agenzia, a condizioni vantaggiose e con tanto di scuse. e vissero tutti felici e contenti....tranne alcuni agenti. ps. l'appartamento è stato rimosso dai siti di entrambe le agenzie. :sorrisone:
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità
Alto