H&F

Membro Assiduo
Professionista
Ecco le misure delle camere:
4.22 m x 3.31 m (prima camera non soppalcata)
3.44 m x 2.29 (seconda camera soppalcata)
circa 2.29 m x 2.13 m soppalco. le due stanze sono affiancate. nella lunghezza (larghezza delle due stanze, si trova l'ingresso e la cucina, al fondo della camera soppalcata, sull'estrema destra c'è uno stivale stretto al centro in cui c'è il bagno.
Quindi le camere sono 2
 

SALVES

Membro Senior
Professionista
Io leggo la legislazione in vigore oggi. Se M-Nicoletta ne chiede la demolizione, perde ogni diritto ai materiali del manufatto che ha rifiutato. Sta qui la differenza tra bravi consulenti e consulenti che provocano solo danni.

Esattamente la legislazone di oggi recita che per regolarizzare un manufatto non in regola con le autorizzazione deve essere conforme a come prevede l'art. 37 comma 4 del d.p.r. 380/01.
 

m_nicoletta

Membro Attivo
Privato Cittadino
le misure che vi ho dato sono al suolo. Il soffitto nella stanza grande è a 4,18 m mentre sotto il soppalco ci sono 2.15 m e sopra 1.89 m.
Sulle norme sanitarie del bagno e della cucina di quella casa c'è parecchio da dire, il bagno avrà il soffitto a 2-2.1 m (se va bene, non ho misurato) e la cucina (fuochi - ora c'è la bombola - e lavabo) è in una zona sottoscala che a malapena raggiunge 1.10 m. non si sa cosa ci sia sopra ingresso e cucina, visto che il soffitto è 2.90 nella parte più alta (a memoria, ma potrei andare a misurare visto che ho le chiavi)
 

m_nicoletta

Membro Attivo
Privato Cittadino
Si, edificio dei primi del '900. Io mi sono fidata del tecnico che mi hanno consigliato e non ho mezzi infiniti per consultarne un altro. anche perchè io non conosco nessuno che possa darmi un consiglio "gratuito". I lavori me li farebbe un parente, acquistando i i materiali se si tratta di manutenzione ordinaria e mi sembra che i lavori che in mente (anche a detta del tecnico) possano essere fatti senza chiedere autorizzazioni. ma ora non sono più sicura di nulla. Vi ringrazio dei suggerimenti che mi state dando
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità
Alto